Site icon AmalfiNotizie.it

Michael e Kristine Barnett i genitori adottivi di Natalia Grace: età, figli e arresto

Natalia Grace

Facebook

Michael e Kristine Barnett sono i genitori adottivi di Natalia Grace. Scopriamo la sua storia e cosa fanno oggi.

La storia di Natalia Grace

Nata in Ucraina nel 2003, la vita di Natalia Grace è stata tutt’altro che semplice. Ha trascorso gran parte della sua infanzia in orfanotrofi, e le famiglie che hanno tentato di adottarla hanno spesso avuto problemi. Questa catena di eventi tragici sembrava aver trovato un lieto fine quando i coniugi Michael e Kristine Barnett hanno deciso di adottarla, credendo di avere di fronte una bambina di 8 anni.

Ma le cose non sono andate come previsto. Mentre Natalia ha sviluppato un legame forte con Michael, con Kristine la situazione era molto diversa. Litigi e tensioni erano all’ordine del giorno, alimentati dalle crescenti preoccupazioni di Kristine sul comportamento di Natalia, che sembrava inappropriato per la sua età presunta.

I dubbi crescono

Ti potrebbe interessareNatalia Grace, cosa fa oggi e dove vive? La verità

Non è passato molto tempo prima che anche Michael iniziasse a notare comportamenti inquietanti in Natalia. La situazione è degenerata rapidamente, culminando con gli atteggiamenti minacciosi di Natalia che hanno messo in serio pericolo la vita di entrambi i coniugi. Temendo per la loro sicurezza, hanno preso la drastica decisione di chiudere Natalia in casa e fuggire.

Le indagini successive hanno svelato una verità sconcertante. Contrariamente a quanto dichiarato inizialmente, Natalia non era nata nel 2003, ma nel 1989. Questo significherebbe che al momento dell’adozione, aveva già più di vent’anni, e non gli 8 anni che i Barnett credevano.

Chi sono Michael e Kristine Barnett?

Ma chi sono davvero Michael e Kristine, i genitori adottivi di Natalia Grace? La coppia, di cui si sa poco, ha un’età che si aggira intorno ai cinquant’anni. Si dice che avessero già dei figli prima dell’adozione di Natalia. La loro decisione di adottare una bambina proveniente da un orfanotrofio era motivata dal desiderio di offrire a un bambino una vita migliore, libera dalle difficoltà e dalle sofferenze di un orfanotrofio.

Eppure, quello che doveva essere un gesto di amore e compassione si è trasformato in un incubo. La rivelazione che Natalia potrebbe aver cercato di uccidere Kristine è stata la più spaventosa di tutte. Fortunatamente, Michael e Kristine sono riusciti ad agire in tempo, proteggendo se stessi da un possibile grave pericolo.

Exit mobile version