Foto Facebook
Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.
Mia Sangiuliano è la figlia diciannovenne di Nathaly Caldonazzo, nata dal matrimonio dell’attrice con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Mia è la sola erede della star e ha costruito un affettuoso e intimo rapporto con la madre, segnato da confidenze e complicità. Il suo debutto televisivo è avvenuto durante la partecipazione di sua madre al GFVip, e ha continuato a supportarla anche nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, inviandole un tenero videomessaggio.
Nel messaggio a sua madre, Mia esprime il desiderio di passare del tempo con lei, come le serate trascorse a decorare i vestiti. Nata il 7 novembre 2004, Mia, che oggi ha 19 anni, è stata battezzata così in onore di Mia Farrow, l’attrice americana che la madre adora. Nathaly ha sempre lodato l’intelligenza e la maturità della figlia, descrivendola come “una ragazza capace di cui sono orgogliosa. Ha affrontato molte sfide con grande forza e carattere. Abbiamo un legame unico“, ha dichiarato al GFVip. Fu proprio Mia a sostenere Nathalie nel superare una relazione malsana, rilevando il carattere sbagliato dell’uomo al suo fianco prima di lei.
Mia è figlia del matrimonio tra Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano estraneo al mondo dello spettacolo. Fino al 2016, Sangiuliano lavorava in un istituto di credito svizzero e attualmente ricopre il ruolo di Head of Asset Management presso Assiteca Sim. L’amore tra Nathalie e Riccardo sbocciò nel 2004, e la coppia diede alla luce una figlia poco tempo dopo. Tuttavia, il loro rapporto si deteriorò rapidamente e oggi non mantengono buoni rapporti. Nathalie ha descritto Riccardo come “la persona che ho odiato di più”.
Anche Mia ha avuto un rapporto teso con il padre. “Purtroppo qualcosa si è spezzato tempo fa e, conoscendo mia figlia, è irrecuperabile. Ho provato a parlarne ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque“, ha rivelato Nathaly. Questa complessa dinamica familiare ha plasmato l’esperienza di vita di Mia, ma la sua forza di carattere e il sostegno di sua madre la hanno aiutata a superare questi ostacoli
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…