La bella Paola Perego è una conduttrice televisiva che ha diverse esperienze alle spalle. La sua carriera è infatti ricca di programmi televisivi di successo, come ad esempio Forum, La talpa, Buona domenica e tanti altri.

Da un po’ di tempo a questa parte Paola Perego ha deciso di abbandonare Mediaset per approdare definitivamente in RAI, dove sembra avere molto successo. Poche ore fa però le esclamazioni della donna hanno lasciato di stucco gli spettatori de La vita in diretta. Ecco che cosa è successo.

Chi è Paola Perego?

Paola Perego è una conduttrice televisiva nata a Monza nel 1966. Quando era molto giovane la ragazza si è trasferita a Milano per avvicinarsi al mondo della moda.

Per diverso tempo ha calcato passerelle molto importanti, per poi essere notata da alcuni conduttori televisivi. La sua carriera inizia con diversi programmi su Antenna 3 Lombardia.

In un secondo momento arriva ad affiancare personalità come Marco Columbro e Teo Teocoli in programmi di successo, anche se il punto di svolta arriva negli anni Novanta.

Paola ha infatti la possibilità di lavorare in RAI e arriva a condurre programmi come Pomeriggio e Mattina in famiglia, lo Zecchino d’Oro e Mattina 2. Successivamente la Perego approda a Mediaset conducendo Forum, i 7 vizi capitali, Verissimo e Buona domenica.

Tra i suoi programmi di punta rientra sicuramente La talpa, anche se ha dimostrato grandi competenze anche nella conduzione del reality show La fattoria. Nel 2010 la donna abbandona definitivamente Mediaset e decide di tornare alla Rai.

A oggi la donna conduce Citofonare Rai 2 in compagnia di Simona Ventura, sua collega e grande amica nella vita di tutti i giorni.

Le parole di Paola Perego spiazzano tutti

Paola Perego è stata invitata a La Vita in Diretta, la celebre trasmissione pomeridiana condotta da Alberto Matano. Il conduttore di Rai 1 ha quindi intervistato la donna, chiedendole qualche rivelazione su quella che sarà la nuova edizione del suo format televisivo.

Diversi argomenti sono stati affrontati durante questa intervista, fino a quando la Perego ha rivelato che per dei validi motivi sarebbe disposta persino a spogliarsi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: sapete perché Ginevra Lamborghini ha litigato con la sorella Elettra? La verità

Ovviamente la presentatrice non è impazzita, ma ha risposto a questa domanda in quanto Matano ha fatto cadere l’argomento sulla trasmissione tv Nudi per la vita.

Il programma viene condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta e vede la presenza di alcuni volti dello spettacolo pronti a spogliarsi per una buona causa.

Lo scopo della trasmissione televisiva è quello di informare i telespettatori su tutti i privilegi che un’attività di prevenzione può fare sul proprio corpo.

Leggi anche: Alessandro Basciano, niente proposta di matrimonio a Sophie: cosa significava l’anello

Proprio per questo, i concorrenti in gara devono spogliarsi e mettere in atto alcune sfide che vengono proposte dalla redazione del programma.

Alberto Matano ha quindi chiesto a Paola Perego se lei fosse stata disposta a spogliarsi per una buona causa e lei ha risposto subito di sì.