Programmi Tv

“Mi sono sposato troppo presto”: la dura confessione di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha riaperto il suo Bar Stella, il talk show che va in onda sul secondo canale in seconda serata. Dopo il successo dello scorso anno, si è pensato di proporre una seconda edizione che oltretutto è in versione più estesa.

Nella puntata di mercoledì 30 novembre è ritornato a parlare del suo matrimonio con Belén Rodriguez svelando una frase che ha fatto gelare tutti. Ecco i dettagli.

Stefano De Martino e la confessione sul suo matrimonio

Da questa settimana, Stefano De Martino ha riaperto il suo Bar Stella, il talk show di Rai2 in onda in seconda serata. L’ex ballerino di Amici è divenuto in questi anni uno dei volti più richiesti della televisione italiana e sta dimostrando tutto il suo talento.

Il programma è stato una sua idea in cui è stato riprodotto il bar di famiglia fondato dal suo bisnonno. Un posto familiare e accogliente dove poter parlare di tutto. Nella puntata di mercoledì 30 novembre, Stefano ha ospitato non solo gli affetti stabili tra cui Herbert Ballerina, Nathalie Guetta e Giovanni Esposito, ma ha avuto l’onore di far sedere ai suoi tavoli anche Alessandra Ghisleri.

Quest’ultima è una famosa sondaggista con cui ha intavolato il discorso sul sussidio del matrimonio. Un bonus che corre in aiuto a quelle giovani coppie che intendono sposarsi. Proprio a tal proposito, De Martino ha ammesso che quando si è sposato lui era fin troppo giovane. Una frase che ha fatto calare il gelo.

In questa sede si è anche analizzato il fatto che molti meno italiani si sposano ed è proprio grazie a questi dati che si è pensato di proporre un bonus di 20 mila euro per tutti quei giovani che vogliono realizzare il loro sogno. Sogno che costa molto caro.

La sondaggista ha anche ammesso che il calo è stato dovuto al Covid. Infatti, molti matrimoni previsti per quei due anni sono slittati se non addirittura cancellati. Inoltre, con i lockdown sono diminuiti anche gli incontri di persona. La Ghisleri ha spiegato che si è arrivati alla cifra di 20 mila euro perché si è stimato che in media se ne spendono 24 mila per un matrimonio.

Leggi anche: Belen, il dolce messaggio per Stefano De Martino: ma lui non c’è

Il grande successo di Bar Stella di Stefano De Martino

Il successo del programma è evidente e già dalla prima edizione i numeri sono stati molto alti. Inoltre, il riscontro è stato positivo e incredibile. Per questo motivo, quest’anno il programma andrà avanti fino al 5 di gennaio 2023 con tre appuntamenti settimanali.

Leggi anche: Il Bar Stella esiste davvero: ecco dove si trova il bar di Stefano De Martino

Oltre al tema sui matrimonio, Stefano ha affrontato anche l’argomento sull’ambiente con Tommaso Paradiso. Ma gli ospiti non sono finiti qui. A salire sul palco è stata anche la cantante Ditonellapiaga, divenuta famosa grazie al Festival di Sanremo in cui ha vinto il Premio Tenco.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago