Il programma di Uomini e Donne sforna continuamente influencer. Molti di loro diventano famosi ed altri invece sono meteore di cui ci si dimentica. Fa parlare di sé una delle protagoniste delle scorse edizioni del format che ha deciso di ammettere di essersi rifatta qualcosina al viso.
Tale confessione è stata un pochino “estorta”, nel senso che i suoi followers, come gli investigatori dei social, si erano resi conto immediatamente del “prima e dopo”. Il suo nasino non era così perfetto, anzi tutto il contrario.
Uomini e donne chi è che si è rifatta?
Sappiamo cosa vi state chiedendo, cioè chi è che si è rifatta? Non pensate che sia Gemma Galgani. Quest’ultima non nega di essere un’assidua frequentatrice dei centri estetici e ancora di più delle sale operatorie. Non farebbe nemmeno più notizia. A rifarsi il nasino è stata Soraya. Lei fu una corteggiatrice, lo scorso anno, che ha trovato l’amore con il tronista Luca Salatino.
Bellissima ragazza, dal carattere non dolce, ma che si deve saper prendere. La giovane non ha nascosto ai followers, che ora seguono la sua vita personale su internet, che ha deciso di rifarsi il naso. Lo ha fatto già qualche mese fa ed ora mostra i risultati.
Prima il setto nasale era deviato, aveva una vistosa gobbetta che riusciva a nascondere con un buon trucco, ma è un inestetismo di cui Soraya ha sempre sofferto. La sua decisione arriva grazie anche all’appoggio del suo compagno, cioè di Luca Salatino.
Leggi anche: Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”
Durante questa rivelazione c’è chi le ha chiesto se sarebbe tornata a Uomini e Donne, come andava la sua relazione e cosa ne pensa di Federica Aversano. Ovviamente Soraya ora è felice accanto al suo uomo. Le fa poi piacere che la Aversano abbia trovato il coraggio di diventare tronista per cercare il compagno dei suoi sogni.
Soraya afferma che è stato un intervento per la salute
L’influencer non ci sta ad essere vittima di commenti negativi. La sua rinoplastica non è stata fatta per vanità, ma perché aveva un problema di salute. Il setto nasale e le narici erano deviati e questo le provocava dei rallentamenti di respirazione, specialmente quando dormiva.
Leggi anche: Dramma per il protagonista del Grande Fratello: in fiamme la sua attività
Alla fine quindi ha deciso di farsi operare, ma dato che era sotto i ferri, ha fatto fare una modellazione completa. Il discorso di Soraya “fila”, nel senso che tanto, se dovevano tagliare e cucire, meglio far togliere anche la gobbetta che ha sempre odiato. Non possiamo che darle ragione e dire che non ha esagerato nel cambiare. Il nuovo “nasino” le sta benissimo.
