Site icon AmalfiNotizie.it

“Mi ha messo le mani addosso”: lite furiosa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Discussione Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Big G

Non c’è nulla da fare: tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è pace per due giorni e per i restanti è guerra aperta. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a dire che erano riusciti a trovare un giusto equilibrio che nella giornata di ieri hanno avuto un acceso diverbio. Ma non solo. La Fiordelisi ha mosso un’accusa molto grave nei confronti del suo fidanzato. Ma vediamo cosa è successo veramente.

Antonella Fiordelisi e lo sfogo con Daniele 

Lunedì scorso è andata in onda una nuova e interessante puntata del Grande Fratello Vip, in cui è successo davvero di tutto. Terminato l’appuntamento Oriana Marzoli ha confessato di esserci rimasta molto male quando Edoardo Donnamaria l’ha nominata. Questa vicinanza tra i due infastidisce molto la Fiordelisi che si è andata a sfogare con Daniele Dal Moro. In particolare la schermitrice non comprende come mai il suo fidanzato continui ad essere così affettuoso nei confronti della venezuelana.

Ormai siamo abituati che le nomination non sono sempre sintomo di eliminazione, ma potrebbero voler dare la possibilità di scegliere l’immune della settimana successiva. Ed è proprio quello che è accaduto tra Donnamaria e la Marzoli. Infatti, il volto di Forum le ha confessato che non sapeva che le nomination fossero per le eliminazioni, altrimenti non avrebbe mai fatto il suo nome.

Durante lo sfogo di Antonella con Daniele, quest’ultimo le avrebbe detto che non vede così tanta amicizia tra i due e secondo il veronese non c’è nulla tra loro. Continua però criticando il suo coinquilino definendolo di poco polso sia quando ha torto che quando ha ragione. Nonostante le vane rassicurazioni da parte di Daniele, Antonella decide di non dormire con il fidanzato perché si sente offesa e Donnamaria non la prende affatto bene.

Leggi anche: “Antonella sei una …”: caos al Grande Fratello Vip

La grave accusa di Antonella nei confronti di Edoardo

Nikita ha cercato di dare una mano ad Antonella e ha tentato di far ragionare il volto di Forum sul rapporto che ha con la Marzoli. Tuttavia, Donnamaria non sembra voler cambiare la sua posizione e il suo punto di vista. Prima di tutto ha tenuto precisare che non ha nominato Oriana per via di Antonella e in secondo luogo se quest’ultima non accetta l’amicizia che ha con lei, è un problema suo.

Conclude la sua riflessione dicendo: “Io sono amico di chi voglio”. Nella giornata di ieri, la coppia fumantina ha avuto un ennesimo diverbio e questa volta è stato molto acceso. Addirittura la Fiordelisi ha mosso un’accusa molto grave nei confronti del fidanzato. Ha infatti urlato contro di lui di averle messo le mani addosso e che è un gesto che non si fa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Davide Donadei rischia la squalifica: pesantissima frase su Oriana

Edoardo Donnamaria è apparso molto turbato da quell’affermazione, anche se più che turbato sembrava sorpreso. Inizia così a difendersi da questa grave accusa a cui, probabilmente, non crede nessuno, ma poi si è scagliato contro di lei. Le ha infatti detto di mettere la testa apposto e di vergognarsi. Chissà come andranno a finire le cose tra loro.

Exit mobile version