Vip e Personaggi

“Mi dà soddisfazione”. La strana confessione di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quando sono usciti non si mollano nemmeno un secondo. In questa torrida estate si stanno godendo le vacanze viaggiando in lungo e in largo. In queste ore è comparso un video su Instagram che in moto hanno ritenuto poco gradevole. Ecco di cosa si tratta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sempre poi inseparabili

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno fatto il loro ingresso nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lei ha presenziato in qualità di tronista e dopo il lungo corteggiamento aveva scelto di uscire dal programma con Matteo Ranieri. Terminata l’avventura i due sono stati insieme per poco tempo e poi si sono lasciati.

Alessandro invece si è presentato come corteggiatore di Giulia che però ha scelto un altro ragazzo. Sophie e Basciano non si sono mai incontrati negli studi del dating show, ma si sono conosciuti per la prima volta dentro la casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento sono diventati inseparabili.

La coppia è l’unica nata nel programma e che perdura anche al di fuori. Ormai sono diversi mesi che sono insieme e in questa estate stanno girando in lungo e in largo e rendono partecipe tutti i fan di cosa fanno e di dove sono. In queste ore abbiamo anche scoperto che la Codegoni, da settembre, farà parte del cast di Avanti un altro nel ruolo della Bonas.

Durante questo periodo potrà vivere insieme al suo fidanzato Alessandro e suo figlio, considerato che l’ex corteggiatore ha una casa nella capitale. Dopo di che decideranno di comprarne una tutta loro per poter vivere tutti assieme. In queste ore è comparso un video su Instagram che non è affatto piaciuto a molti. Anzi, hanno ricevuto diverse critiche. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Federica Panicucci e il marito si sono lasciati? Viene fuori la verità dopo mesi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il video non è piaciuto a molti

In questa torrida estate la maggior parte dei vip si stanno godendo il meritato riposo e in molti hanno scelto di trascorrere le vacanze in più posti. Un esempio è proprio quello di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che li abbiamo visti un po’ in giro per il mondo. Non sempre le loro vacanze sono iniziate nei migliori dei modi, ma si sono sempre concluse perfettamente.

Leggi anche: Pippo Baudo non sta bene: la verità del figlio Alessandro

Ricordiamo infatti quando sono giunti a Ibiza in cui lei ha fatto un video per i suoi follower in cui diceva di aver un brutto sfogo al viso, mentre il fidanzato aveva la febbre. In queste ore è comparso l’ennesimo video in cui la coppia si trova in aereo pronti per un’altra avventura. Questa volta però hanno un po’ esagerato.

Si vede infatti che Sophie riprende il cellulare di Basiano intendo a guardare un video su Tik Tok. Si tratta di quelle riprese in cui si schiacciano i puntini neri e i brufoli. Sotto, una didascalia che dice: “Ci da soddisfazione“. In realtà il video non è piaciuto a molti che lo hanno ritenuto disgustoso.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago