C’è stato una specie di mistero sul programma Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio. Inizialmente annunciato con tanto entusiasmo, poi ha subito dei rinvii. Adesso invece sappiamo che è stato programmato come in dirittura d’arrivo l’inizio di questo atteso programma di Rai 2.
La trasmissione propone un ambiente accogliente, molto curato e confortevole e si punta tutto sulla perfezione del padrone di casa. Sono state proprio queste le parole che lo stesso Malgioglio ha pronunciato per annunciare la partenza di Mi casa es tu casa.
Il nuovo programma di Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa, prenderà il via da mercoledì 7 dicembre in prima serata su Rai 2 e su Rai Play. È un programma molto atteso, che i telespettatori attendono in maniera incredibile.
Infatti soltanto la sigla del programma sta già mandando in delirio i telespettatori. Possiamo saperne di più sulla clip di lancio della trasmissione. Qui vediamo il famoso showman vestire in tenuta casalinga, impegnato in mille faccende di carattere domestico.
Malgioglio indossa una maglia rosa molto vivace, che ha lo stesso colore del grembiule. Su quest’ultimo, tra l’altro, è raffigurato uno dei tratti che contraddistinguono il personaggio famoso ormai da decenni, ovvero il ciuffo particolare dipinto di bianco.
Malgioglio indossa dei guanti rosa ed è intento ad asciugare i piatti mentre canta una canzone spagnola. Poi ad un certo punto prende un piatto e lo getta a terra, facendolo rompere in mille pezzi e dicendo in tono pungente che non ne può più.
Adesso finalmente, quindi, potremo vedere dal prossimo mercoledì su che cosa sarà incentrato il programma Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio, che sarà mandato in onda in Rai. Ci sono state, però, varie vicende che hanno portato i vertici della Rai ad effettuare dei cambiamenti.
Leggi anche: Gaffe di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: caos in studio
Infatti innanzitutto c’è un cambio di programma nel fatto che la trasmissione sia stata posticipata. Questo perché, come hanno fatto sapere i dirigenti Rai, il tutto sarebbe venuto a coincidere con i Mondiali in Qatar. E non sarebbe stata una scelta giusta in termini di auditel.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio si è fidanzato con un ragazzo di 38 anni più giovane: ecco chi è il misterioso compagno
Tra l’altro, in una fase successiva (idea che poi è stata abbandonata) si pensava di mandare in onda il programma di Cristiano Malgioglio subito dopo il Festival di Sanremo, in modo che il Festival della Canzone Italiana potesse fare da traino a questo programma TV.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…