Buone notizie per tutti i turisti che ogni giorno si spostano lungo le nostre splendide costa: ripartono i collegamenti del Metrò del Mare.
L’importante servizio via mare sarà di nuovo attivo a partire dal 1° luglio e collegherà tantissimi porti della Costa d’Amalfi, del Cilento e di Salerno oltre che Capri.
Dai porti cilentani di Agropoli e San Marco di Castellabate sarà possibile raggiungere la Costa Amalfitana ed in particolare i porti di Positano, Amalfi e Salerno. La partenza è prevista dal porto di Agropoli alle ore 8.55; il traghetto farà poi tappa alle 9.20 a San Marco, arriverà alle 10:55 a Positano e alle 20.15 a Salerno.
Di seguito tutte le linee del Metrò del Mare:
Linea 1:
Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.
Linea 2:
Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.
Linea 3a:
Dal 1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.
Linea 3b:
Dal 1 luglio al 31 agosto con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.