Nella prima metà di questa settimana, la Costiera Amalfitana sta godendo di una dominante alta pressione. Il clima risulta essere piacevolmente soleggiato, con le temperature che superano leggermente quelle medie di questo periodo dell’anno. Inoltre, il mare appare placido, regalando ai visitatori un ambiente sereno.

Nel dettaglio, Martedì 10 Ottobre si prevede un cielo prevalentemente sereno con qualche sporadica nube sparsa. L’atmosfera sarà caratterizzata da lievi brezze occidentali e, per quanto riguarda le temperature, si attenderanno massime che varieranno dai 26 ai 30°C e minime che oscilleranno tra 14 e 18°C.

Mercoledì 11 Ottobre promette una giornata di pieno sole, accompagnata da soffiate di vento leggere provenienti dal sud-ovest. Le temperature rimarranno pressoché stabili con massime tra i 26 e i 30°C e minime tra i 14 e i 18°C. Il mare continuerà a mostrarsi in tutta la sua placidità.

Ti potrebbe interessareCostiera Amalfitana: bel tempo e temperature sopra media nei prossimi giorniCostiera Amalfitana

Giovedì 12 Ottobre si preannuncia come una giornata limpida e luminosa. I venti, provenienti da sud, saranno molto leggeri e non causeranno significative variazioni nelle temperature, le quali avranno massime comprese tra i 25 e i 29°C e minime che si posizioneranno tra i 14 e i 18°C. Anche in questo caso, il mare rimarrà calmo, perfetto per chi desidera rilassarsi sulla costa.

La situazione potrebbe cambiare in Costiera Amalfitana così come in gran parte della provincia di Salerno a partire dalla prossima settimana quando il clima diventerà più autunnale.

Change privacy settings
×