Festa per lady Mertens a Positano: “Dopo la Juve il miglior compleanno di sempre”

L’attaccante del Napoli Dries Mertens è tornato a Positano per festeggiare il compleanno della moglie Kat.

Nonostante non sia ancora pronta per tornare in campo, dopo l’operazione alla spalla, Mertens è stato presente allo stadio Maradona di Napoli per assistere al big match della sua squadra contro la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

Festa grande a Tramonti: i cuginetti Ignazio e Ginevra sono nati lo stesso giorno

Festa grande a Tramonti per la nascita di Ignazio e Ginevra due cuginetti che hanno deciso di venire al mondo nello stesso giorno.Ignazio Di Lieto è...

 

Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)

Al termine della partita la partenza per Positano dove il campione ha festeggiato il 33esimo compleanno della compagna Kat. Al fischio finale, infatti, i due sono scappati verso Positano per festeggiare a mezzanotte il compleanno di Kat con tanto di cena a lume di candela e fuochi d’artificio.

Sul proprio profilo Instagram Kat ha scritto che quello appena trascorso è stato “Il miglior compleanno di sempre”, compleanno festeggiato insieme alla vittoria del Napoli contro la Juventus.

Mertens e la sua compagna Kat sono amanti non solo di Positano ma dell’intera Costiera Amalfitana tanto è vero che Kat Kerkhofs si è trasformata in una guida turistica di Napoli, le isole e la Costiera Amalfitana. La belga ha realizzato un lungo itinerario dedicato alla città partenopea, a Capri e alla Divina nella quale racconta quali sono i posti più belli da visitare.