L’attaccante del Napoli Dries Mertens è tornato a Positano per festeggiare il compleanno della moglie Kat.
Nonostante non sia ancora pronta per tornare in campo, dopo l’operazione alla spalla, Mertens è stato presente allo stadio Maradona di Napoli per assistere al big match della sua squadra contro la Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
Al termine della partita la partenza per Positano dove il campione ha festeggiato il 33esimo compleanno della compagna Kat. Al fischio finale, infatti, i due sono scappati verso Positano per festeggiare a mezzanotte il compleanno di Kat con tanto di cena a lume di candela e fuochi d’artificio.
Sul proprio profilo Instagram Kat ha scritto che quello appena trascorso è stato “Il miglior compleanno di sempre”, compleanno festeggiato insieme alla vittoria del Napoli contro la Juventus.
Mertens e la sua compagna Kat sono amanti non solo di Positano ma dell’intera Costiera Amalfitana tanto è vero che Kat Kerkhofs si è trasformata in una guida turistica di Napoli, le isole e la Costiera Amalfitana. La belga ha realizzato un lungo itinerario dedicato alla città partenopea, a Capri e alla Divina nella quale racconta quali sono i posti più belli da visitare.