Anniversario di matrimonio a Positano per Mertens: il calciatore festeggia a Villa Fiorentino / Foto

Mertens con la moglie a Positano

Dries Mertens ha festeggiato a Villa Fiorentino a Positano i quattro anni di matrimonio con la bella Katrin Kerkhofs.

Mertens con la moglie a Positano

Il calciatore belga e attaccante del Napoli, si è concesso qualche giorno fa un meritato riposo con la moglie proprio a Positano, in una delle ville che regalano uno dei panorami più suggestivo della città verticale.

Per l’occasione il calciatore è stato accolto dai fratelli Aristide e Paola Fiorentino che, oltre ad aver riservato a Mertens e signora una delle loro suite preferite, hanno brindato insieme per il quarto anniversario di nozze.

Mertens con la moglie a Positano

Covid Campania: nuovo record di positivi nelle ultime 24 ore. Ecco i dati e...

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-9.Oggi si contano...

Paola Fiorentino, Dama della Pace, Guardiano della Pace e Maestra di Sciabola nonché Sciabolatrice di Champagne, ha aperto sulla terrazza una prestigiosa bottiglia per far brindare i due sposini uniti da quattro anni di matrimonio.

Sulla frase rituale Santé, Boneé, Champagne! (ovvero Salute, Bene, Champagne!) l’avvocatessa di Positano nota anche per la sua partecipazione a Hell’s kitchen, nel 2016, e a Ciao Darwin questo inverno, ha quindi brindato con il fratello, Mertens e consorte per la felice ricorrenza.

Mertens con la moglie a Positano

Dopo il brindisi di benvenuto Mertens e consorte hanno poi trascorso il resto della giornata nel relax più assoluto, tra bagni in piscina e tantissime coccole a bordo vasca!