Mertens a Positano: per il calciatore dedica canora di Giuseppe Gambi a Villa Fiorentino / Foto

Anche Dries Mertens si trova in vacanza in Costiera Amalfitana, precisamente a Positano dove sta alloggiando alla splendida Villa Fiorentino.

Durante la serata di ieri il campione del Napoli, insieme alla splendida moglie Katrin Kerkhofs, ha ricevuto una graditissima sorpresa dal tenore internazionale Giuseppe Gambi, richiestissimo in Costiera Amalfitana, che in questi giorni è impegnato con il suo tour estivo che lo ha visto protagonista anche ad Atrani domenica 11 agosto.

Davanti al paesaggio mozzafiato di Villa Fiorentino, lo staff della villa con il suo art director Aristide Fiorentino, ha organizzato un momento di relax e piacere che ha visto prima l’apertura di una bottiglia di spumante con una sciabolata dalla maestra Paola Fiorentino e poi Gambi intonare l’inno dei tifosi del Napoli “Sarò con te” e poi la canzone di Andrea Sannino “Abbracciame” che a Mertens piace tanto.

Simone Annicchiarico: chi è, età, lavoro, moglie, carriera figlio Walter Chiari

Simone Annicchiarico è uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento ha conquistato...

La serata è continuata poi con una cena speciale per Dries Mertens e un gruppo di amici. La musica di Giuseppe Gambi sarà invece nuovamente in Costiera il 21 agosto: il cantante è atteso a Villa Fondi per il suo concerto Quando il canto tocca l’anima a Piano di Sorrento.