Meritt Patterson in vacanza a Positano. Ophelia di “The Royals” in Costiera Amalfitana

Continua la sfilata di Vip in Costiera Amalfitana. Nelle ultime ore è giunta a Positano la bella attrice, modella e ballerina canadese Meritt Patterson. Per le sue vacanze ha scelto un tour del Bel Paese, viaggiando tra Roma, Capri e la nostra meravigliosa Divina.

Comincia la sua carriera giovanissima, a 16 anni infatti ottiene un piccolo ruolo nella serie “Kyle XY” interpretando Ashleigh Redmond per due episodi. Pian piano ottiene ruoli più significativi in film e serie tv come “Supernatural“, “Life Unexpected”, “The Hole” e “Percy Jackson“. Nel 2013, è stata Olivia Matheson, uno dei principali personaggi di Ravenswood, serie spin-off di Pretty Little Liars. Ma il successo arriva nel 2014 quando interpreta il ruolo di Ophelia nella serie TV The Royals.

Come detto per lei un viaggio in Italia e ovviamente immancabile la tappa nella capitale. Meritt Patterson ha postato un’immagine del simbolo di Roma sul suo profilo social, ottenendo numerosi consensi dai suoi fan, ovvero il Colosseo.

Brb Rome ✈️?????✨

A post shared by Merritt Patterson (@merritt_pattrsn) on

La bella Meritt Patterson ha salutato Positano con una bella istantanea che la ritrae in primo piano. Immagine che ha ovviamente creato grande entusiasmo nei fan che hanno arricchito l’istantanea con oltre 10mila like e migliaia di commenti.

Ciao Positano

A post shared by Merritt Patterson (@merritt_pattrsn) on

Successivamente l’attrice e modella canadese è sbarcata a Capri dove trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità. Ovviamente anche l’immagine dell’isola azzurra apparsa sul suo profilo instagram ha raccolto grandissimi consensi.

Capri, I love you ?

A post shared by Merritt Patterson (@merritt_pattrsn) on