“Meridione on the road”: il tour del candidato Vito Avallone approda in Costiera

Il Tour “Meridione on the Road” del candidato alle Elezioni Europee 2019 del Movimento 5 Stelle Vito Avallone é approdato anche in Costiera Amalfitana.

Oggi il candidato pentastellato ha toccato Amalfi, Ravello, e si appresta a raggiungere Paiano per la tappa conclusiva alle 17:30 dove ci sarà un incontro con gli attivisti del Movimento 5 Stelle e la cittadinanza.

Durante le varie soste, il candidato esporrà il programma per l’Europa del M5S, rispondendo alle domande dei cittadini. Inoltre, sarà l’occasione per ascoltare i bisogni delle comunità locali e studiare gli strumenti idonei per il loro soddisfacimento.

E’ morto Niki Lauda: chi era il campione di Formula 1

E' morto Niki Lauda, aveva 70 anni. La leggenda della Ferrari e della Formula 1 otto mesi fa aveva subito un trapianto di polmone ma il ricovero,...

La Costiera Amalfitana rappresenta un’eccellenza nel panorama turistico italiano, sintesi di bellezza paesaggistica e patrimonio storico/culturale. La fragilità dei luoghi rende necessaria un’attenta politica di conservazione e tutela. La giornata verrà destinata all’approfondimento delle specificità della zona, per raccogliere le istanze dei cittadini ed elaborare proposte nella cornice del programma del Movimento 5 Stelle.

Sarà possibile conoscere le prossime tappe del tour consultando la pagina Facebook Vito Avallone