Foto Facebook
Sappiamo bene tutti che la permanenza sull’Isola dei Famosi non è per nulla semplice. Tralasciando le cose che già conosciamo, come la fame e il caldo, ci sono tante altre situazioni con cui devono fare i conti i nostri naufraghi.
Ci riferiamo ad esempio a degli infortuni e ne sa molto bene Mercedesz Henger che, in queste ore, si è infortunata tanto da richiedere l’intervento dei medici. Ma scopriamo cosa è accaduto.
Nella puntata di ieri, 16 giugno 2022 del daytime, abbiamo visto come protagonista Mercedesz Henger vittima di un brutto taglio alla mano che l’ha vista costretta ad interpellare i medici. Questi ultimi hanno optato per mandarla in infermeria e capire meglio di quale entità fosse il problema.
La figlia di Eva Henger ha raccontato di essere scivolata malamente e ha appoggiato la mano su un corallo. Forse non tutti sanno che quest’ultimo è molto pericoloso e tagliente. Infatti, la ragazza si è tagliata molto profondamente tanto che le hanno dovuto mettere quattro punti di sutura.
Oltre al dolore, Mercedesz dopo essere rientrata in gioco si è lamentata di non essere stata calcolata da nessuno. Tutti erano disinteressati e ha ammesso di esserci rimasta molto male. Un concorrente in particolare l’ha ferita e indovinate di chi stiamo parlando? Ovviamente di Edoardo Tavassi.
Leggi anche: Gigi D’Alessio sul lastrico: 25 milioni di debiti. Arriva la confessione del cantante
Mercedesz Henger è scivolata e ha appoggiato una mano su un corallo che le ha provocato un taglio molto profondo. Dopo essere andata in infermeria, i medici hanno ritenuto opportuno darle 4 punti di sutura e successivamente è potuta rientrare in gioco. Ciò che le ha fatto ancora più male è essere stata ignorata dai suoi compagni. In particolare Edoardo Tavassi.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso per il suo matrimonio da sogno Alberto Matano: da non credere
Inutile dire come Mercedesz ci sia rimasta molto male del comportamento del suo compagno di avventura. Inoltre, tra i due c’è del tenero e questo ha fatto rimanere basita la bella bionda. Inoltre, ha anche visto che il fratello di Guendalina stava giocando e scherzando con Estefania in mare e ora non si dice più dispiaciuta, ma arrabbiata. Ad ogni modo Mercedesz sta bene e se la caverà in qualche giorno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…