Mercedesz Henger è stata una delle finaliste dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La ragazza è entrata nel gioco verso la metà del programma, ma è riuscita a ritagliarsi uno spazio che le ha permesso di emergere.

Nonostante questo, la giovane biondina ha avuto modo di parlare sui social, dichiarando di sentirsi male da quando L’Isola dei Famosi è terminata. Ecco che cosa è successo.

Mercedes ed Edoardo si sono rivisti dopo L’isola dei famosi?

Quando Mercedes Henger è approdata sull’Isola dei Famosi, ha fin da subito dichiarato un interesse nei confronti di Edoardo Tavassi.

La ragazza ha dichiarato di sentirsi attratta dall’uomo poiché estremamente simpatico, dolce e senza troppe pretese. Edoardo ha sempre riconosciuto la bellezza di Mercedes ma non si è mai sbilanciato, in quanto timoroso di cadere vittima di una strategia.

Proprio per questo motivo la loro storia non è mai decollata poiché, secondo Edoardo, sarebbe stato meglio conoscersi fuori. A più di una settimana dalla fine del reality possiamo dire con esattezza che i due hanno avuto modo di sentirsi, ma che ancora nulla di concreto è avvenuto.

Durante la finale Edoardo ha dimostrato di essere indifferente nei confronti di Mercedes, quasi non volesse riprendere alcun tipo di rapporto con lei.

Mercedes sta male dopo L’isola dei famosi

Nel corso di uno sfogo sui social, Mercedes ha raccontato di come si sente e di come abbia vissuto un malore in seguito alla fine del reality di Canale 5.

La giovane ragazza ha dichiarato che si sente morire dentro, in quanto fisicamente molto provata. Non ha ancora avuto modo di rimettersi in sesto dopo aver terminato l’esperienza in Honduras.

Leggi anche: Antonino Spinalbese ha detto no al Grande Fratello Vip: tutta colpa di Belen

La giovane Henger ha dichiarato che è completamente affetta da un senso di nausea e che ogni volta che prova a mangiare qualcosa le viene da vomitare poiché non è più abituata a farlo.

Le difficoltà non sarebbero presenti solamente sul punto di vista fisico, in quanto anche quando esce con la sorella o con delle amiche, vive delle difficoltà emotive che non le permettono di divertirsi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: cos’è successo veramente dopo il reality

Nonostante questo, Mercedes non può fermarsi e continua a portare a termine i suoi incarichi lavorativi, anche se costantemente afflitta dal mal di testa. Mercedes ha però dichiarato che non è in  alcun modo intenzionata a recarsi in ospedale per accertamenti medici, almeno per ora.

È estremamente convinta, infatti, che si tratti solamente di una fase di transizione e che tutto sparirà quando riuscirà a reintegrarsi nella società moderna.