La bellissima ragazza dalla capigliatura bionda e gli occhi blu mare ha preso una drastica decisione. Mercedesz Henger, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe deciso di abbandonare l’Italia per andare a vivere all’estero. Scopriamo qualcosa in più sulla decisione della figlia di Eva Henger .

Chi è Mercedesz Henger?

Mercedes Henger nasce a Győr nel 1991, dall’amore fra Eva Henger e Riccardo Schicchi. La ragazza ha studiato presso alcuni college di alta qualità siti a Roma e ha perfino frequentato l’università di Oxford.

La ragazza è comparsa in un film molto famoso realizzato da Martin Scorsese ovvero Gangs of New York. Da quel momento la sua popolarità è scoppiata e la giovane Mercedes è comparsa in molti servizi e altrettante copertine.

Continua la sua carriera televisiva comparendo in diversi film come ad esempio Bastardi e Torno a vivere da solo, ma anche in programmi come Grand Hotel Chiambretti. Purtroppo la giovane Mercedes perde il padre al quale era molto legata, e questo lutto la ferirà tremendamente.

Nel 2016 decide di partecipare all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi e, successivamente, diventa opinionista a Pomeriggio 5. Appare inoltre in qualità di inviata alle Iene e si rende protagonista di alcuni scoop che la vedano contrapposta alla madre.

In ultima battuta, l’abbiamo vista partecipare all’edizione da poco terminata dell’Isola dei Famosi, dove si è classificata quarta. Qui ha avuto modo di stringere un forte legame con Edoardo Tavassi, verso il quale ha dichiarato di provare un forte sentimento.

Lui ha però preferito non esporsi, in quanto timoroso di ricevere una sonora fregatura dalla figlia di Eva Henger. Al momento fra i due esiste solo una bella amicizia e non sappiamo se questa sia destinata ad evolversi in qualcosa di più.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, non si riesce a togliere il tatuaggio: cosa si era impressa sulla pelle

Mercedesz Henger decide di lasciare l’Italia

La bella Mercedes ha deciso di lasciare l’Italia, ma non per qualcosa di duraturo, semplicemente per prendersi una pausa dal lavoro.

Tra le passioni della giovane ragazza rientra anche la possibilità di viaggiare, opportunità che coglie non appena ne ha l’occasione. Molti hanno supposto che la Henger abbia deciso di cambiare aria poiché delusa dall’atteggiamento di Edoardo Tavassi. Con l’uomo infatti, non è nato assolutamente nulla.

Leggi anche: Reazione a Catena, sapete quanto sono riusciti a vincere in totale i Monelli: cifre record

Mercedes ha comunque postato una storia su Instagram, nella quale appare presso l’aeroporto di Istanbul. Qui ha dichiarato di essere in attesa di partire per recarsi a Sharm El Sheik dalla sua famiglia.

Sembra proprio che la ragazza stia pensando di concedersi l’ennesima vacanza, senza alcuna volontà di abbandonare la patria italiana in maniera definitiva.

Change privacy settings
×