Mercedesz Henger è stata protagonista di una brutta avventura che le è successa quando è tornata in Italia dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. L’abbiamo vista in Honduras, impegnata nel reality, e per lei non è andata affatto male, visto che si è classificata al quarto posto.
Tutti hanno saputo della storia tormentata tra Mercedesz e la madre Eva Henger. Ma adesso sembra che le due si siano riconciliate e l’ex naufraga non vedrebbe l’ora di trovare un percorso più armonico anche nel rapporto con la madre.
Mercedesz Henger resta bloccata in ascensore
Ma che cosa è successo a Mercedesz da pochi giorni in Italia? Come abbiamo detto, è stata vittima di un’avventura alquanto particolare. Infatti si trovava in compagnia del suo agente, Paolo Chiparo, e i due stavano preparandosi per andare a prendere parte ad una conferenza stampa.
Insieme al suo agente Mercedesz ha preso l’ascensore e improvvisamente quest’ultimo si è bloccato. C’è stata molta preoccupazione, anche se inizialmente la stessa Mercedesz non si era resa conto bene di ciò che era successo.
Infatti pensava di essere caduta in una delle trappole di Scherzi a Parte. Ma non si è trattato affatto di uno scherzo, era una situazione più che reale. Infatti i soccorsi non sono neppure arrivati e non c’è stata alcuna liberazione per i due, che sono rimasti per alcuni minuti bloccati.
Non è stato facile e la situazione ha destato molto panico ai diretti interessati. Infatti si sono resi conto che nemmeno l’allarme sembrava funzionasse e in ascensore non c’era campo, quindi non riuscivano nemmeno a mettersi in contatto con persone all’estero con il cellulare.
Leggi anche: Il miracolo di Gigi D’Alessio, la bambina si risveglia dal coma ascoltando le sue canzoni
Mercedesz Henger ha un malore
A quanto pare, secondo ciò che raccontano i ben informati, i due sarebbero stati bloccati per circa 20 o 30 minuti. Mercedesz si sarebbe pure sentita male, perché ha avuto un attacco di panico. Tra l’altro l’ex naufraga doveva prendere anche un aereo dopo la conferenza e non poteva permettersi affatto di arrivare in ritardo.
Soltanto dopo aver atteso a lungo, ad un certo punto sono arrivati i soccorsi e Mercedesz insieme al suo agente sono stati liberati dall’ascensore. La donna ha vissuto davvero attimi di terrore, perché era una situazione molto stressante.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? “Gli amori finiscono”
Possiamo immaginare la sua paura di ritrovarsi chiusa in un ascensore senza avere la possibilità di mettersi in contatto con l’esterno. Chiunque avrebbe reagito perdendo il sangue freddo. Non è facile infatti ritrovarsi in una situazione del genere e mantenere la calma. Poi per fortuna tutto si è risolto per il verso giusto.