La storia tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi è un reality più di quello che stanno vivendo. Nonostante lui sia molto interessato a lei, ed è evidente, non vuole approfondire la conoscenza davanti alle telecamere. Le ha chiesto di aspettare una volta usciti. Il motivo? Non si fida di lei.

Durante lo scorso daytime abbiamo potuto assistere ad un brutto litigio tra i due e subito dopo, durante la prova ricompensa, Edoardo si è fatto molto male. Ripercorriamo insieme l’accaduto.

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi hanno litigato. Ecco cosa è successo 

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi stanno affrontando insieme l’esperienza de L’Isola dei Famosi, nonostante lei sia entrata molto tempo dopo di lui. La figlia di Eva non ha mai nascosto il suo interesse per il fratello di Guendalina, ma lui non si fida. Crede infatti che sia stato solo un gioco per arrivare in finale.

Ma non è il solo a pensarlo. In realtà, tutti i compagni hanno notato questa cosa e gli hanno messo la pulce all’orecchio. Edoardo però non ha mai negato di provare interesse nei confronti della ragazza, ma le ha chiesto solo una cosa: di conoscersi fuori dal programma. Lontano dalle telecamere. Ad ogni modo, in queste ore hanno avuto un’accesa discussione.

Il tutto è nato quando Mercedesz si è tagliata una mano con un corallo. Inizialmente, sembrava banale, ma poi è stato necessario un controllo in infermeria ove le hanno dato addirittura quattro punti di sutura. Quando la ragazza ha raggiunto i suoi compagni, ci è rimasta molto male perché tutti erano disinteressati a lei.

In particolar modo le è dispiaciuto che Edoardo non le sia stato vicino. Quando lei glielo ha fatto presente, Tavassi non ci ha più visto ed è scoppiata una lite furibonda. Lui le ha detto che le ha chiesto come stava e dal momento in cui gli ha risposto che stava bene e rideva e scherzava, cosa avrebbe dovuto fare di più?

In particolare a Edoardo ha dato fastidio il modo di fare di Mercedesz di questa settimana ed è convinto che faccia così solo per via della nomination. Non ha ancora capito che più fa così è più lo allontana. I due hanno uno scontro acceso, nonostante negli occhi di Mercedesz si intravedono delle lacrime.

Leggi anche: Belén cacciata da Tu si que vales: finalmente la verità sulla scelta di Maria De Filippi

Essendo molto arrabbiato, Edoardo cerca conferme nei compagni di avventura chiedendo loro se pensano come lui che si sia trattato solo di un gioco da parte di lei. Nessuno ha risposto, se non Luca Daffrè che è stato l’unico ad avere il coraggio di ammettere che da fuori sembra così. Per gli altri esiste un detto… chi tace acconsente.

Edoardo Tavassi si infortuna gravemente. Ecco come sta 

Lo sconto fra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è stato molto duro e intenso, ma viene interrotto per via della prova di ricompensa che i naufraghi devono affrontare. Durante la sfida Edoardo si è fatto molto male, tanto da uscire dall’acqua in lacrime. Dopo nemmeno due passi si è dovuto sedere perché il dolore era molto forte.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Ilary Blasi e Alvin litigano sempre in diretta? Finalmente la verità

Estefania Bernal era con lui e si è accorta immediatamente che qualcosa non andava ed era grave. Hanno chiamato i medici che hanno portato in infermeria sia Edoardo che Mercedesz per dei controlli. La ragazza probabilmente sarà andata per farsi visitare e medicare la mano. La “coppia” ha lasciato l’Isola sulla barca ed erano abbracciati. Chissà se saranno riusciti a fare pace.