Il Natale, si sa, non è soltanto una festività religiosa, ma anche un pretesto per unire tutta la famiglia, ovviamente, da due anni a questa parte, sempre rispettando le regole anti-Covid19!

Le famiglie questo anno saranno ben liete di giocare insieme al Mercante in fiera, un gioco da tavola speciale, che riunisce e diverte tutte le fasce d’età. Il Mercante, però, sarà un po’ particolare questo Natale perché sarà dedicato alle bellezze campane.

Mercante in Fiera ispirato alle bellezze campane: ecco come ottenerlo

Un vero e proprio mazzo di carte partenopeo, è infatti diventato un’edizione limitata e da collezione. Otterranno l’edizione limitata del Mercante in fiera coloro che acquisteranno il pass 360 Gold di Campania Arte Card a partire da oggi.

Dal 1 dicembre al 6 gennaio, infatti, soltanto chi acquisterà il pass potrà ricevere in omaggio questo fantastico mazzo di carte ispirato ai luoghi più belli della nostra terra: la Campania.

Un mazzo composto da 40 carte, tutte dedicate ai luoghi di cultura, per giocare insieme e imparare qualcosa in più su un luogo che ha tanta storia da offrire. La sfida del Mercante, quindi, consisterà questo Natale nel riconoscere i patrimoni culturali più belli della Campania.

L’iniziativa ideata e progettata da Scabec – Regione Campania, in collaborazione con Dal Negro, con l supporto di UniCredit – Official Sponsor di Campania Artecard e in partnership con Temi Spa – GLS si pone un obiettivo culturale.

Il giocatore, infatti, dimenticherà i classici personaggi del Mercante in Fiera, come la giapponesina, o la pagoda e li sostituirà con Ercolano, il Museo Archeologico di Napoli, la Certosa di Padula e tanti altri bellissimi paesaggi culturali.

Tutte opere d’arte che potranno essere visitate con l’hashtag #campaniartecard. Per acquistare il pass utile per ricevere le carte, basterà andare al sito: www.campaniartecard.it. 

Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo è possibile contattare la pagina Facebook Campania artecard.

Change privacy settings
×