Mentre ero via: anticipazioni prossima ultima puntata 2 Maggio

E’ andata in onda questa sera un’altra puntata della fiction in onda su Rai 1 Mentre ero Via.

Come sempre ha regalato grandi emozioni e colpi di scena. Di seguito ci proiettiamo a ciò che accadrà nel prossimo episodio che sarà trasmessa il 2 Maggio.

Mentre ero via: trama

La protagonista è Monica Grossi che ha avuto un incidente nel quale è morto il marito Gianluca e che ha causato il come dell’avvocato Marco De Angelis.

Anche lei ha riportati gravi problemi, infatti, ha perso la memoria. I suoi ricordi si fermano a 8 anni prima e non riesce a ricorda cos’è accaduto nel frattempo.

È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle quella che sembrerebbe essere la verità, ovvero che Marco era il suo amante.

Il risveglio di Monica viene accolto con emozioni discordanti: il suocero Vittorio Grossi, ad esempio proibisce a Monica di rientrare in casa, mentre Barbara, la cognata, mostra ancora affetto per lei.

Per quanto riguarda i figli: Vittorio il più piccol  è felice di riabbracciare la madre mentre Saea è nervosa e piena di rabbia, sfoga il suo dolore nei primi sintomi di un disturbo alimentare.

L’incontro con Stefano De Angelis, fratello di Marco, a far affiorare in lei i primi ricordi di quello che apparentemente era il suo amante.

Mentre ero via: cast

Cast di altissimo livello quello della nuova fiction di Rai 1 che vede tra i protagonisti   Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Gli altri protagonisti sono: Stefania Rocca, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Carmine Buschini, Flavio Parenti, Anna Melato, Antonia Fotaras, e Mariano Rigillo.

Mentre ero via: anticipazioni

Monica e Stefano si sono lasciati travolgere dalla passione e questo potrebbe rovinare tutto proprio adesso che i due avevano intravisto la possibilità che le cose quella notte siano andate diversamente da come la famiglia Grossi ha raccontato.

Riusciranno i due a fare emergere la verità? Monica riuscirà a conquistare la fiducia dei figli? L’appuntamento per il finale di stagione è fissato per il prossimo 2 Maggio.