Dopo lo scandalo di qualche mese fa, avremo la possibilità di assistere al ritorno in Rai da parte di Memo Remigi proprio questa sera. Il famoso showman italiano ha vissuto dei momenti davvero intensi dovuti ad un comportamento poco professionale che ha macchiato la sua figura. Ecco che cosa è successo e dove vedremo il famoso cantante.
Memo Remigi cacciato dalla Rai: ecco che cosa è successo
Qualche mese fa, Memo Remigi è stato allontanato bruscamente da una delle più importanti trasmissioni della Rai. Parliamo di Oggi è un altro giorno, dove il noto cantautore rivestiva il ruolo di opinionista. Tutto è successo durante un pomeriggio come gli altri, quando durante i saluti, Memo Remigi si trovava vicino alla collega Jessica Morlacchi.
I due hanno sempre avuto un buon rapporto, ma quel giorno è successo qualcosa che avrebbe inevitabilmente cambiato il legame fra di loro. Durante i titoli di coda del programma, Remigi avrebbe fatto scivolare più volte la sua mano sul fondoschiena della Morlacchi. Questa, indignata e sorpresa dal comportamento del collega, avrebbe più volte spostato la mano del cantautore e finita la puntata si sarebbe recata dalla direzione per raccontare quanto accaduto.
Gli autori e la stessa Serena Bortone hanno quindi pensato di agire in maniera da fermare questo fenomeno sul nascere. La decisione è stata quella di allontanare definitivamente Remigi dalla trasmissione, nonostante questo abbia dichiarato di aver agito in buona fede. In un primo momento l’uomo non voleva neppure porgere le sue scuse alla Morlacchi, ma col tempo ha deciso di farlo. Ovviamente le critiche hanno intaccato la sua personalità la quale, da quel momento, non ha messo più piede in Rai.
Memo Remigi torna in tv: ecco perché si spoglia
Questa sera Memo Remigi tornerà a far parte di un programma firmato Rai. Ovviamente avremo la possibilità di rivederlo solo perché si tratta di una vecchia replica e quindi è stata girata prima che lo stesso si macchiasse del fatto illecito. Il programma di cui stiamo parlando è Nudi per la vita, lo show che qualche mese fa è stato condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta.
Per quanto riguarda la possibilità di spogliarsi, invece, non ci sono dubbi. L’intento della trasmissione è proprio quello di far spogliare alcuni vip in quanto, grazie a questa azione, andranno devoluti dei fondi di beneficenza ad associazioni immunitarie molto importanti. Non si tratta quindi di un vero e proprio ritorno, ma della proposta di un vecchio programma che qualche mese fa ha avuto molto successo sulle reti Rai.

