Site icon AmalfiNotizie.it

Memo Remigi sospeso da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi: cos’è successo

Memo Remigi sospeso da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi: cos'è successo

Instagram

L’essere tornato sulla cresta dell’onda deve aver dato alla testa a Memo Remigi visto l’insano comportamento avuto nei confronti di Jessica Morlacchi durante una puntata di qualche giorno fa di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.

Il contratto del cantante 84enne è stato definitivamente risolto dalla Rai dopo l’episodio di venerdì 21 ottobre scorso durante l’inizio della trasmissione del primo canale della tv di Stato. Come si legge nella nota della Rai: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato”.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, cos’è successo tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: la verità

L’episodio del palpeggiamento di Memo Remigi a Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno

L’indiscrezione è stata inizialmente resa nota dal sito web Dagospia. Mentre Serena Bortone presentava gli argomenti in collegamento dallo studio del programma pomeridiano di Rai Uno si è intravisto Memo Remigi che faceva scivolare la mano lungo la schiena di Jessica Morlacchi fino ad arrivare a toccarle il fondoschiena. La cantante dei Gazzosa gli ha prima dato uno schiaffetto sulla mano per poi rimettergliela al posto. Il gesto non è passato inosservato all’occhio attento dei telespettatori che hanno tuonato alla “molestia”.

Durante Oggi è un altro giorno Serena Bortone si è così espressa sull’accaduto: “Remigi non è qui perché si è reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato”. 

Leggi anche: Jessica Morlacchi si confessa in lacrime: i fan non ci possono credere

Lo stesso cantante ha porto le sue scuse prima alla giovane collega e a tutte le telespettatrici e telespettatori oltre che alla conduttrice e a tutta la redazione e ha tenuto a precisare che “quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. Mi scuso con Jessica se con il mio gesto ho potuto urtare la sua sensibilità e coinvolgerla, suo malgrado, in questa spiacevole vicenda”.

Exit mobile version