Dopo le accuse di molestie nei confronti di Jessica Morlacchi nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha raccontato la sua versione dei fatti. Il famoso cantante ha deciso di parlarne a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7. Ecco cos’è accaduto.
Massimo Giletti ha intervistato Memo Remigi che ha cercato di chiarire quanto accaduto nei confronti di Jessica Morlacchi il cantante infatti è stato coinvolto in uno scandalo per aver palpato il lato B della collega. Il conduttore di Non è l’Arena ha chiesto all’artista se Serena Bortone si fosse fatta sentire prima di prima di eliminarlo dagli “affetti stabili” del suo programma.
Remigi ha spiegato di non essere stato convocato da nessuno e di essere rimasto in albergo per tre giorni senza avere la possibilità di spiegarsi. Il cantante avrebbe ricevuto soltanto la telefonata di un autore che lo invitava a rimanere qualche giorno in
albergo in attesa di ulteriori sviluppi.
Memo ha espresso parole di grande stima nei confronti della Bortone affermando di essere rimasto solo un po’ deluso per l’atteggiamento della stessa. L’artista ha rivelato, infatti, che si sarebbe aspettato almeno una telefonata da parte della conduttrice. Ha
poi confessato di non aver capito ancora adesso perché si sia comportata in questo modo.
In seguito ha aggiunto di aver sempre avuto buoni rapporti con Serena anche fuori dagli studi televisivi. Il noto cantante ha poi rivelato di essere stato contattato soltanto dai vertici Rai, quando hanno deciso di allontanarlo dal programma e, successivamente, di licenziarlo.
Remigi ha poi detto che anche i suoi familiari sono stati coinvolti in questo spiacevole episodio. In particolare i suoi nipoti devono affrontare i compagni di scuola che chiedono loro se il loro nonno abbia davvero compiuto questo gesto.
Leggi anche: Jessica Morlacchi denuncia Memo Remigi? La decisione della cantante
Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ospitato Memo Remigi, protagonista di un episodio avvenuto qualche settimana fa. Il celebre cantante avrebbe toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, durante una puntata di Oggi è un
altro giorno, il talk condotto da Serena Bortone su Rai 1.
Memo Remigi ha rivelato di aver compiuto un gesto sciocco spiegando che Jessica è una ragazza molto allegra e che tra loro si era creata una sorta di complicità. Ha poi aggiunto che dopo due anni che lavorano insieme è nata una bella amicizia. Fatte queste premesse,
Memo ha spiegato cosa è successo nel programma della Bortone.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, le rivelazioni di Serena Bortone su Memo Remigi
L’artista 84enne ha detto che teneva Jessica con la mano sulla spalla e che a un certo punto la mano è scivolata sul lato B della cantante, ma in modo scherzoso. La Morlacchi gli ha così tirato un piccolo schiaffo sulla mano e gliel’ha spostata in avanti: certo non pensavamche il gesto potesse creare un putiferio.
Memo ha aggiunto che, se si fosse mostrata offesa o risentita dell’accaduto alla fine della trasmissione, si sarebbe scusato. Non gli è stato detto assolutamente nulla. Il cantante ha infine aggiunto di essersi sempre dimostrato molto disponibile nei suoi riguardi verso di tutti coloro con cui ha condiviso l’ultimo biennio lavorativo. Remigi si è poi dichiarato molto dispiaciuto per non aver mai cercato la collega, affermando di voler rimediare magari con un mazzo di rose rosse.
Fonte YouTube: Pettegolezzo
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…