Le varie discussioni tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli tengono ancora vivo e vegeto l’interesse sull’increscioso episodio di cui si è reso protagonista Memo Remigi durante la puntata del 21 ottobre scorso di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone in onda dopo pranzo su Rai 1.

Ricordiamo che il cantautore ha toccato il fondoschiena della cantante dei Gazzosa in diretta tv e lei ha reagito con uno schiaffetto sulla mano per poi spostarla sul fianco.

Dopo la consegna da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia del Tapiro d’oro Memo Remigi è rimasto in silenzio per poi scusarsi e dichiarare: “Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave”.

Dal canto suo la protagonista dello spiacevole episodio ha scritto sui social: “Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne”.

Leggi anche: Memo Remigi, arriva l’inattesa confessione  

Memo Remigi sul caso Jessica Morlacchi: “Sono moralmente distrutto”

“Sono moralmente distrutto”, ha dichiarato il cantante riguardo l’estromissione dalla trasmissione Oggi è un altro giorno da parte dell’azienda di Viale Mazzini “Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto – ha detto Remigi -. Il provvedimento, con il quale sono stato espulso da un programma a cui stavo dando la collaborazione più convinta ed entusiastica”. 

Leggi anche: Memo Remigi dichiara guerra alla Rai per il caso Jessica Morlacchi

Dall’altra parte l’84enne ha violato il codice etico dell’azienda per cui lavorava, che ha deciso l’immediata risoluzione del suo contratto.