Memo Remigi rompe il silenzio su Serena Bortone: “Da lei non me lo sarei aspettato”

La questione di Memo Remigi ha sicuramente catturato l’attenzione dei telespettatori. Il noto cantante è stato accusato di molestie, anche se alla fine Jessica Morlacchi ha deciso di non denunciarlo proprio per l’affetto che prova verso lo stesso. Dopo qualche giorno, però, il cantante ha deciso di rompere il silenzio, facendo delle importanti dichiarazioni su Serena Bortone. Ecco quali sono state le sue parole.

Oggi è un altro giorno: caos tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi

Oggi è un altro giorno e un programma di attualità che da sempre colora il palcoscenico di Rai Uno nei pomeriggi italiani. La conduttrice, Serena Bortone, si occupa di affrontare argomenti inerenti alla società odierna.

Proprio per questa ragione la trasmissione è abbastanza aperta, in quanto non vede solo il contributo della conduttrice, ma anche di tutte quelle persone che partecipano con l’intento di esprimere la propria opinione. Tra questi troviamo per esempio Samuel Peron, ma anche Romina Junior. Si aggiungono inoltre Memo Remigi e Jessica Morlacchi che da sempre fanno parte del cast di Oggi è un altro giorno.

Qualche settimana fa, però, si è verificato un evento inatteso che può essere giustificato solo come una mancanza di rispetto verso la povera Jessica Morlacchi. Durante i saluti, infatti, il famosissimo cantautore italiano avrebbe allungato le mani sul fondoschiena della donna.

Questa è rimasta senza parole e ha più volte tentato di liberarsi dalla presa di colui verso il quale ha sempre provato un grande affetto e un’altissima stima. Ovviamente Jessica si è recata subito dagli autori dello show per parlare di quanto accaduto. Questi, insieme ai vertici Rai e alla padrona di casa, hanno deciso di licenziare Memo Remigi, che ovviamente si è offeso per quanto accaduto.

L’uomo ha infatti dichiarato che il suo gesto non aveva alcuna malizia e che molto probabilmente è stato frainteso. Dopo la consegna del Tapiro d’oro però, ha avuto il coraggio di riconoscere le sue colpe e ha chiesto prontamente scusa a tutti. La Morlacchi ha infine deciso di non denunciarlo proprio perché lo vede come un nonno e ha deciso di concedergli il beneficio del dubbio.

Leggi anche: Jessica Morlacchi si confessa in lacrime: i fan non ci possono credere 

Memo Remigi contro Serena Bortone

All’inizio la Rai non voleva diffondere questo pettegolezzo, ma purtroppo le voci corrono e quindi tutto è diventato virale. La stessa Bortone, quindi, si è ritrovata a dover spiegare quanto accaduto, dichiarando un’enorme dispiacere per questo incidente.

Leggi anche: Memo Remigi sospeso da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi: cos’è successo 

La bravissima giornalista ha però detto di come non sia disposta a tergiversare su un atteggiamento simile, in quanto questo non deve avvenire in alcun contesto, tantomeno in quello televisivo. Ora però a parlare è stato Memo Remigi, che ha deciso di chiedere scusa a tutti, dicendo ancora una volta di come il gesto da lui messo in atto fosse solamente uno scherzo.

Al tempo stesso l’uomo si è dichiarato estremamente arrabbiato verso Serena Bortone, in quanto questa non ha neanche provato a chiamarlo per sentire la sua versione. Non sappiamo se, Memo Remigi, verrà riammesso nel cast di Oggi è un altro giorno, ma sicuramente questa caduta di stile ha infangato la sua carriera. Forse potremo approfondire la faccenda nelle prossime puntate del format di Serena Bortone.

Fonte YouTube: EmaS10