Ritorna protagonista sulle pagine dei giornali la faccenda riguardante Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Il cantante è stato infatti intervistato da Il Corriere della Sera riguardo l’increscioso episodio di cui si è reso protagonista. Ricordiamo infatti che aveva palpeggiato in diretta televisiva a Oggi è un altro giorno la collega. Per questo motivo è stato licenziato dalla Rai e immediatamente allontanato dal programma in onda sul primo canale.
Memo Remigi, le parole su Jessica Morlacchi
Prima di parlare della cantante dei Gazosa l’84enne ha detto di esserci rimasto male ma di stare meglio adesso. Non si aspettava però il silenzio di Serena Bortone nei suoi confronti, affermando che non avrebbe parlato con lui in privato. Inoltre Memo Remigi ha dichiarato di aver appreso la notizia nel momento in cui proprio la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha comunicato al pubblico di Rai 1 che lui non avrebbe più fatto parte del programma.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, le rivelazioni di Serena Bortone su Memo Remigi
A proposito invece di Jessica Morlacchi ha detto che erano molto amici e lei lo aveva pure aiutato a organizzare il suo compleanno a maggio scorso. Scherzavano sempre e per questo il cantante non riesce a darsi pace. “Se solo mi avesse fatto intendere imbarazzo, probabilmente non mi sarei spinto a uno scherzo così idiota e soprattutto mi sarei scusato immediatamente”, ha affermato Remigi, che avrebbe anche scritto una canzone per la 35enne romana.
Tra i due cantanti sembra non esserci ancora stato nessun chiarimento né pubblico né privato. L’84enne le ha fatto un appello affinché possa esserci questo confronto: “Sono mortificato. Se posso fare qualcosa sono qui”. Ad oggi Jessica Morlacchi sembra non avergli ancora dato nessun tipo di risposta.
Leggi anche: Il duro sfogo di Memo Remigi sul caso Morlacchi: “Mi hanno trattato come un delinquente”
Intanto Memo Remigi non intende far causa alla Rai sebbene si sia rivolto al suo avvocato per difendersi da ogni tipo di diffamazione possa esserci sui social o in televisione.
