Programmi Tv

Memo Remigi licenziato dalla Rai si difende: “Nessuna molestia a Jessica”

Ha suscitato diverse reazioni il caso di Memo Remigi, ciò che è successo nello specifico nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno. Il noto cantante ha rilasciato in queste ore un’intervista a Fanpage per spiegare quello che sarebbe successo, secondo il suo punto di vista.

In seguito alla diffusione del video sui social, la produzione del programma Rai ha deciso di sospendere la partecipazione di Memo Remigi nella trasmissione. Il cantante aveva affermato, nel corso dell’intervista, di non aver avuto alcuna comunicazione al riguardo. Successivamente è arrivata la comunicazione direttamente da Serena Bortone. Vediamo quali sono state le dichiarazioni di Memo Remigi.

Le dichiarazioni di Memo Remigi

La vicenda, come i telespettatori di Oggi è un altro giorno sapranno, ha coinvolto il cantante e Jessica Morlacchi. Memo Remigi ha affermato nel corso dell’intervista che nella trasmissione c’è stata sempre un’atmosfera goliardica tra gli ospiti fissi.

Per questo, secondo le sue dichiarazioni, si fanno degli scherzi. Memo Remigi lo ha definito, quindi, un gesto involontario, spiegando che stava cercando di sistemare il microfono, che era caduto, e che scherzando ha dato una “pacchetta”.

Si è trattato, secondo le dichiarazioni di Memo Remigi, di “una cosa goliardica” e ha affermato che non aveva intenzione di arrivare ad un piano di volgarità e di violenza.

“Non entriamo nei particolari”, ha detto Memo Remigi durante l’intervista, spiegando che non aveva intenzione di “essere un uomo libidinoso”, per la sua età e per il fatto che non è mai stato questo tipo di persona.

Ha riferito anche di aver parlato con Jessica Morlacchi in seguito a questa vicenda e di essersi scusato. Ha poi spiegato anche che gli dispiace che lei sia stata la vittima di questa situazione che si è creata.

Nel corso dell’intervista, Memo Remigi aveva detto di essere in attesa per vedere ciò che sarebbe successo. Aveva detto che in quei giorni era fuori dal programma Rai perché doveva fare degli esami. Poi aveva specificato di non aver avuto notizie in merito alla sospensione.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno: ecco perché è stato cacciato Memo Remigi

La replica di Serena Bortone e della Rai

Successivamente è arrivata la replica, direttamente nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. La conduttrice del programma ha confermato che Memo Remigi è stato sospeso dalla partecipazione al talk show.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Memo Remigi scoppia a piangere in diretta

In seguito anche la Rai ha diffuso una nota, confermando la sospensione del cantante, in seguito a ciò che viene indicato come un “comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago