Ha suscitato diverse reazioni il caso di Memo Remigi, ciò che è successo nello specifico nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno. Il noto cantante ha rilasciato in queste ore un’intervista a Fanpage per spiegare quello che sarebbe successo, secondo il suo punto di vista.

In seguito alla diffusione del video sui social, la produzione del programma Rai ha deciso di sospendere la partecipazione di Memo Remigi nella trasmissione. Il cantante aveva affermato, nel corso dell’intervista, di non aver avuto alcuna comunicazione al riguardo. Successivamente è arrivata la comunicazione direttamente da Serena Bortone. Vediamo quali sono state le dichiarazioni di Memo Remigi.

Le dichiarazioni di Memo Remigi

La vicenda, come i telespettatori di Oggi è un altro giorno sapranno, ha coinvolto il cantante e Jessica Morlacchi. Memo Remigi ha affermato nel corso dell’intervista che nella trasmissione c’è stata sempre un’atmosfera goliardica tra gli ospiti fissi.

Per questo, secondo le sue dichiarazioni, si fanno degli scherzi. Memo Remigi lo ha definito, quindi, un gesto involontario, spiegando che stava cercando di sistemare il microfono, che era caduto, e che scherzando ha dato una “pacchetta”.

Si è trattato, secondo le dichiarazioni di Memo Remigi, di “una cosa goliardica” e ha affermato che non aveva intenzione di arrivare ad un piano di volgarità e di violenza.

“Non entriamo nei particolari”, ha detto Memo Remigi durante l’intervista, spiegando che non aveva intenzione di “essere un uomo libidinoso”, per la sua età e per il fatto che non è mai stato questo tipo di persona.

Ha riferito anche di aver parlato con Jessica Morlacchi in seguito a questa vicenda e di essersi scusato. Ha poi spiegato anche che gli dispiace che lei sia stata la vittima di questa situazione che si è creata.

Nel corso dell’intervista, Memo Remigi aveva detto di essere in attesa per vedere ciò che sarebbe successo. Aveva detto che in quei giorni era fuori dal programma Rai perché doveva fare degli esami. Poi aveva specificato di non aver avuto notizie in merito alla sospensione.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno: ecco perché è stato cacciato Memo Remigi

La replica di Serena Bortone e della Rai

Successivamente è arrivata la replica, direttamente nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. La conduttrice del programma ha confermato che Memo Remigi è stato sospeso dalla partecipazione al talk show.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Memo Remigi scoppia a piangere in diretta

In seguito anche la Rai ha diffuso una nota, confermando la sospensione del cantante, in seguito a ciò che viene indicato come un “comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda”.

Change privacy settings
×