Memo Remigi, in questo ultimo tempo, è al centro dell’attenzione mediatica per via di un brutto avvenimento accaduto nel salottino di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In una recente intervista si è messo a nudo a 360 gradi, scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Memo Remigi al centro del caos mediatico
In questi giorni, Memo Remigi sta facendo parlare di sé e possiamo dire non nel migliore dei modi. Infatti, due venerdì fa si trovava come sempre nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, e durante le presentazioni iniziali era accanto all’ex leader dei Gazosa, Jessica Morlacchi.
Ad un certo punto, pare che abbia dato una pacca sul sedere della ragazza. Se in un primo momento nessuno si è accorto di nulla, in un secondo è successo un caos. Infatti, la scena è stata ripresa e il video è stato caricato sui social divenendo immediatamente virale.
Il risultato? Memo Remigi è stato licenziato in seduta stante dalla Rai senza nemmeno dargli modo di replicare. In queste ore ha addirittura detto che procederà per vie legali contro la tv di Stato.
Al di la di questo fattaccio che si discuterà nelle giuste sedi, Remigi è un artista che ha scritto un pezzo della storia della musica italiana e in una recente intervista ha raccontato su un’esperienza televisiva. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Memo Remigi si mette a nudo
Forse non tutti sanno che il cantante Memo Remigi ha preso parte alla trasmissione di Mara Maionchi: Nudi per la vita. A tal proposito è stato intervistato e la prima domanda è stata se è stato imbarazzante prendervi parte.
Leggi anche: Memo Remigi dichiara guerra alla Rai per il caso Jessica Morlacchi
La sua risposta è stata incredibile, ha infatti ammesso che non è stata per nulla un’esperienza imbarazzante perché lo scopo era molto importante e grazie a ciò il gruppo è diventato molto affiatato.
Le sue parole sono risultate molto sagge e quando si parla di salute ci si trasforma in persone serie affinché il messaggio possa essere trasmesso correttamente. Il giocare che abbiamo visto nella trasmissione era solo per sdrammatizzare una situazione già complessa, ma il messaggio doveva arrivare seriamente.
Leggi anche: Nudi per la vita: ecco i 12 Vip che si spoglieranno su Rai2
La prevenzione contro i tumori è una cosa molto seria e importante e mettersi a nudo per cercare di sensibilizzare il problema non è stato affatto difficile o imbarazzante. Anzi, ci si è persino dimenticati delle telecamere. Parole dello stesso Remigi.