Questo periodo non è sicuramente uno dei più felici per Memo Remigi. Dopo il caos che lo ha riguardato all’interno della trasmissione televisiva, Oggi è un altro giorno, una situazione analoga si sarebbe verificata anche nel palinsesto di La7. Scopriamo dunque che cosa è successo.

Memo Remigi viene licenziato dalla Rai

Fino a qualche tempo fa, il famosissimo cantautore, Memo Remigi, era uno degli ospiti fissi del programma tv Oggi è un altro giorno, in onda tutti i giorni su Rai Uno sotto la conduzione di Serena Bortone.

In un pomeriggio come tanti, però, l’uomo si è macchiato di una gaffe che in qualche modo è andata ad intaccare la sua reputazione, screditandolo agli occhi di tutti gli italiani. Durante la fase dei saluti, infatti, l’uomo ha fatto scivolare la sua mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi.

La ragazza, che fino a quel momento ha sempre considerato il cantante come un amico e come una sorta di nonno, è rimasta sconvolta da quanto accaduto, motivo per cui si è subito rivolta alla redazione del programma. Gli autori, in collaborazione con Serena Bortone, hanno quindi deciso di allontanare Memo Remigi dallo show.

L’uomo ha fin da subito dichiarato le sue buone intenzioni, dicendo che nel suo gesto non c’era malizia, ma che si trattava di un modo per scherzare fine a se stesso. Se l’è poi presa con la padrona di casa, dichiarando di come questa non abbia mai voluto approfondire la cosa. Pare infatti che sia stata data voce solo a Jessica, mentre lui non abbia avuto modo di esprimere la sua versione dei fatti.

Ad ogni modo, Memo Remigi non fa più parte del programma di Rai Uno. Per questo che ha deciso di rivolgersi agli avvocati, giudicando tutti questi attacchi un grande affronto alla sua reputazione professionale.

Memo Remigi e i disguidi con La 7

Oltre a comparire in Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha preso parte a diverse puntate di Propaganda live, uno dei programmi più famosi dell’emittente La7. E’ proprio in questo contesto che era riuscito a trasmettere al pubblico il suo grande senso comico, risultando uno dei migliori personaggi di sempre.

Leggi anche: Memo Remigi dichiara guerra alla Rai per il caso Jessica Morlacchi

A quanto pare, però, anche in questo caso non si hanno più notizie dell’uomo in quanto la sua ultima comparsa all’interno dello show risale al 7 ottobre. Forse anche La 7 ha deciso di punire i comportamenti dell’uomo proprio in merito a quanto accaduto nei confronti di Jessica Morlacchi.

Leggi anche: Jessica Morlacchi denuncia Memo Remigi? La decisione della cantante

Al momento non siamo a conoscenza dei fatti reali, ma c’è chi suppone che comportamenti simili non vadano perdonati. E’ proprio per questo che anche La7 avrebbe deciso di licenziare l’uomo dai suoi programmi. Non ci resta che aspettare qualche giorno per ottenere informazioni più precise.

Change privacy settings
×