La fine della love story tra Melissa Satta e l’imprenditore Mattia Rivetti avrebbe messo a dura prova la showgirl. La crisi tra i due ex fidanzati sarebbe già scoppiata a settembre anche se soltanto un mese fa la conduttrice di “Gol Deejay” ha scritto su Instagram: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine” aggiungendo l’emoticon di un cuore infranto.

I motivi della crisi tra Melissa Satta e Mattia Rivetti

La modella non avrebbe rivelato nulla sul motivo della fine della sua relazione con il nipote di Carlo Rivetti. A mettere chiarezza ci ha pensato il settimanale “Oggi” per cui la causa scatenante della crisi e della conseguente rottura di una storia di due anni sarebbe stata la richiesta di una convivenza.

Melissa Satta infatti avrebbe chiesto a Mattia di andare a vivere insieme per il desiderio lecito di vivere sotto lo stesso tetto con la persona amata. Lui non sarebbe stato d’accordo con la sua fidanzata e così avrebbe chiuso la relazione. Inoltre, sempre secondo la rivista patinata, la showgirl contava anche sul bel rapporto che si era instaurato tra l’imprenditore milanese e suo figlio Maddox (nato dal matrimonio con il calciatore ghanese dell’Hertha Berlino Kevin Prince Boateng).

Leggi anche: Melissa Satta è tornata single: ecco perchè è finita con Mattia Rivetti

Dopo vari tentativi di far funzionare la sua relazione con l’ex attaccante di Milan, Sassuolo e Fiorentina con cui c’è stato un tira e molla diverse volte Melissa pensava di aver trovato un nuovo compagno per la vita ma così non è stato.

Leggi anche: Melissa Satta in bikini in Puglia: è incantevole

Per questo adesso, sempre secondo quanto si legge su “Oggi”, la modella sarebbe incredula e amareggiata e non riesce proprio a darsi pace. Si dice che la fine di una storia importante sia il secondo dispiacere più grande dopo un lutto e Satta sta proprio affrontando questa rottura molto male, non riuscendo proprio a capacitarsi.