Melissa Satta è nota per essere una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Davvero un personaggio famoso molto popolare, che si è sempre contraddistinto per un certo fascino. Ma certo la sua forma fisica invidiabile e la sua bellezza sono il frutto di un lavoro che Melissa conduce su di sé.

Melissa Satta infatti è molto appassionata di sport e lei stessa lo rivela, spiegando che fin da bambina non ha mai smesso di fare attività fisica. In una recente intervista ha spiegato che si è dedicata a vari tipi di sport, tra i quali il tennis, l’equitazione, il wakeboard. Ha pure praticato a livello professionale calcio e karate, diventando cintura marrone.

Melissa Satta si allena su Instagram

Proprio per tutto ciò che abbiamo detto, non deve stupire infatti se di recente la stessa showgirl ha postato su Instagram un video molto interessante, in cui si vedono i suoi esercizi di allenamento. È chiaro che per restare in perfetta forma ci si debba dedicare con regolarità a praticare attività fisica.

La vediamo davvero splendida, con questo video che è diventato virale e che tutti i suoi fan hanno seguito appassionati, perché Melissa Satta mostra un momento della sua vita quotidiana davvero interessante.

Esegue gli esercizi fisici con grande professionalità, dimostrandosi davvero eccezionale. Ma l’interesse di Melissa Satta, come abbiamo già specificato, nei confronti degli esercizi fisici è stato coltivato da tempo e, durante il periodo della pandemia, la showgirl è diventata una vera e propria fitness lover, riscuotendo grande successo sui social network, visto che si è concentrata in maniera particolare, approfittando del periodo di restrizioni, sul workout.

La modella motivational coach

È stata protagonista anche di alcune trovate pubblicitarie, che l’hanno portata a definirsi motivational coach. Ma quando si allena e quanto spesso si allena all’attività fisica Melissa Satta? Lei stessa ha riferito che di solito si allena due o tre volte alla settimana, soprattutto la mattina.

Leggi anche: “Sei bruttissima” il fan si scaglia contro Soleil: la sua reazione è epica

D’estate preferisce fare attività fisica all’aperto. Melissa Satta ha riferito di fare mobility e di dedicarsi ai circuiti a corpo libero. Poi si allena anche con un po’ di pesi. Di recente ha riferito che ha ripreso anche a giocare a tennis, sport a cui si dedica una o due volte alla settimana.

Leggi anche: La confessione di Manila Nazzaro: “E’ accaduto con lui”. La reazione di Lorenzo Amoruso

Con il suo atteggiamento Melissa è riuscita a motivare tante ragazze, ma ha ricavato ottimi insegnamenti anche dai suoi follower, in uno scambio molto utile. Ha scoperto, proprio durante il periodo della diffusione dell’epidemia da Covid 19, che anche a casa, utilizzando poche cose, si possono fare ottimi allenamenti.

Change privacy settings
×