Melissa Satta è stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia. Sono passati molti anni da quando la donna ha calcato il bancone di Striscia la Notizia ma la sua popolarità non è certo decaduta.
Molti cambiamenti sono avvenuti anche nella sua vita privata, l’ultimo proprio qualche ora fa. Pare infatti che l’ex velina abbia deciso di separarsi da Mattia Rivetti, con il quale stava da circa due anni.
Chi è Melissa Satta?
Melissa Satta nasce a Boston nel 1986, anche se le sue origini sono sarde. Quando era piccola torna a vivere in Sardegna con i genitori e qui porta a termine i suoi studi.
Melissa si rivela essere una ragazza molto interessata al mondo dello sport, motivo per cui pratica il karate e gioca a calcio. Crescendo però, si appassiona al mondo della moda ed ecco che comincia a posare per alcuni brand molto noti.
Il suo esordio in televisione avviene nel 2005, quando appare come valletta nel programma Mio fratello è pakistano. La svolta però, avviene quando, insieme a Thais, viene scelta per essere la velina mora di Striscia la Notizia.
Negli anni successivi la Satta compare in molti altri programmi televisivi, fino a recitare in alcune fiction molto famose. In passato la ragazza è stata legata a Daniele Interrante e poi a Bobo Vieri.
Nel 2016 Melissa si sposa con Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto il figlio Maddox. I due però si sono lasciati nel 2020 e Melissa si è innamorata di Mattia Rivetti.
Leggi anche: Melissa Satta in bikini in Puglia: è incantevole
Mattia Rivetti e Melissa Satta si sono lasciati
Tutte le storie d’amore sono molto belle quando iniziano, ma purtroppo con il tempo le cose possono non funzionare. Così come tanti altri anche Melissa e Mattia hanno deciso di porre fine a loro legame amoroso.
Questo ha sicuramente colto di sorpresa i fan, poiché i due fino a poco tempo fa parlavano addirittura di allargare la loro famiglia.
Alla fine, probabilmente, le incomprensioni di coppia sono risultate troppo difficili da gestire e i due hanno proteso per questa difficile separazione. Sarà molto difficile avere una versione da Mattia, il quale non ha nemmeno un profilo social.
Sicuramente entrambi soffriranno per questa scelta, ma se hanno optato per questa decisione non c’era altro da fare per salvare il loro rapporto.
Qualche ora fa l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato uno stato sui social, dichiarando come la sua storia con Mattia Rivetti sia ufficialmente terminata.
Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così
Melissa Satta e l’imprenditore si sarebbero quindi detti addio dopo due anni di relazione, anche se non sono molto chiari i motivi per cui hanno preso questa scelta.