Melike Yalova è la famosissima attrice e protagonista della fiction turca Terra Amara. Qui interpreta Mujgan e ultimamente non se la passa proprio bene. Ad ogni modo, ci sono state diverse voci che l’hanno vista fidanzata con Ugur Gunes, ma le cose non stanno proprio così. Vediamo insieme di conoscerla meglio e cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Melike Yalova, la biografia

Il suo nome per intero è Melike Ipek Yalova e nasce nel 1984, precisamente il 29 aprile, ad Ankara la capitale della Turchia. Sappiamo che suo papà è un uomo molto influente infatti  è stato il ministro di Stato e risponde al nome di Yuksel Yalova. Melike inizialmente segue le orme del padre studiando all’università di Relazioni e Politiche internazionali.

Durante la sua formazione accademica, Melike si trasferisce in Italia e sarà proprio nel nostro Paese che concluderà gli studi. Si iscrive così a La Sapienza di Roma dove conseguirà la laurea prima di iniziare la sua carriera da attrice. In realtà, il suo debutto e risale al 2011 quando interpreta la principessa Isabella nella serie televisiva intitolata Il secolo magnifico.

Ti potrebbe interessareConoscete Melike Yalova l’attrice di Terra Amara: età, fidanzato e quanto guadagnaChi è Melike Ipek Yalova

La storia è stata trasmessa anche in Italia su Babel TV e parla della gita di Solimano. Per Malike parliamo di esordio, ma di certo non si è fermata qui e la giovane ragazza turca prosegue anche sul piccolo schermo ove interpreta diversi ruoli. Nel 2015 giunge anche al cinema dove sarà la protagonista del film Con Feda. Nonostante le siano sempre stati affidati grandi ruoli, sarà solamente nel 2019 che Melike ottiene la maggiore popolarità e successo.

Infatti, la vediamo in Terra Amara nel ruolo di Mujgan Hekimoglu e sarà grazie alla pubblicazione in italiana che Melike si fa conoscere e amare anche nel nostro Paese. In molti hanno vociferato che fosse fidanzata con Ugur Gunes, l’attore che interpreta suo marito nella fiction. Ma pare che questo non corrisponda al vero.

Melike Yalova è fidanzata nella realtà?

Melike Yalova è l’attrice che interpreta Mujgan nella fiction Terra Amara ove è sposata con Ugur Gunes. Notando la loro intesa, in molti si sono illusi che anche nella realtà ci sia qualcosa tra loro, ma così non è. Tra loro c’è solamente una grande e profonda amicizia, ma nulla di più. Per quanto riguarda la sua vita privata, di Melike non abbiamo moltissime informazioni.

Sappiamo però che tra il 2019 e il 2021 è stata sposata con un produttore molto famoso chiamato Altug Gultan. Dopo la separazione si erano diffuse le voci secondo le quali l’attrice avrebbe un flirt con Furkan Palali, anche lui nel cast di Terra Amara. Questo però non è stato ne confermato ne smentito da parte dei due diretti interessati. Non sappiamo quindi se al momento è fidanzata oppure no.

Change privacy settings
×