Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip,  grande spazio è stato riservato a Gegia, una comica molto apprezzata dal pubblico.

La donna ha avuto l’opportunità di raccontare alcuni episodi della sua vita, parlando soprattutto di un gradevole incontro avvenuto di recente. Scopriamo qualcosa in più su il fantomatico fidanzato della comica e sulle ultime dichiarazioni in merito.

Gegia e il racconto sul fidanzato turco

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Gegia ha parlato dell’incontro con un uomo che le ha cambiato la vita.

Durante un viaggio a Dubai la donna si è trovata a vagare per l’aeroporto della città, quando ha incontrato un uomo dal bell’aspetto e molto intrigante. Questo ha cominciato a fissarla e anche lei non ha potuto distogliere lo sguardo.

L’avvenente signore avrebbe poi invitato Gegia ad avvicinarsi e qui avrebbe iniziato a discorrere del più e del meno.

I due si sarebbero poi scambiati il numero e è Gegia ha parlato di quello che può essere descritto come un vero e proprio colpo di fulmine.

Ha poi aggiunto di come lei e Mehmet, questo il nome del fantomatico ammiratore, continuino a sentirsi tutti i giorni, scambiandosi messaggi d’amore.

Alfonso ha mostrato una foto dell’uomo e tutti hanno confermato che si tratta proprio di una persona fisicamente attraente. Altri, invece, hanno detto che si tratta di una trovata pubblicitaria e che in realtà Mehmet è il nuovo Mark Caltagirone.

Il Fidanzato di Gegia esiste veramente? La verità

Durante la diretta, Giulia Salemi ha dichiarato che alcuni utenti avevano rintracciato Mehmet, ma che questo avesse dichiarato di non conoscere Gegia.

Successivamente anche altri siti si sono messi in contatto con l’uomo e, dopo qualche titubanza, lo stesso ha ammesso di conoscere Gegia.

Questa è la prova che l’uomo non è un’invenzione della comica ma non cerca in alcun modo la notorietà televisiva.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, che problemi ha avuto Marco Bellavia: ecco perché ha lasciato il reality

Mehmet ha infatti dichiarato che, nonostante conosca Gegia, non intende parlare della sua vita privata. Ho detto che preferisce essere contattato tramite WhatsApp in quanto per telefono è davvero molto complicato.

Mehmet ha poi raccontato che da quando si è diffusa la notizia, riceve diversi messaggi al giorno e in ognuno di questi gli vengono poste sempre le stesse domande.

Leggi anche: Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista per il comportamento avuto con Marco Bellavia

Ha quindi dichiarato che non cederà a nessun tipo di provocazione e non vuole in alcun modo essere manipolato.

Alfonso Signorini aveva promesso a Gegia che avrebbe fatto di tutto per portare l’uomo in trasmissione ma, a questo punto, non sappiamo se la cosa potrà essere realizzata. L’unico modo per saperlo è continuare a seguire il Grande Fratello Vip.