Mega vincita al Superenalotto: sfiorato il jackpot. E’ caccia al fortunato

Una Mega vincita al Superenalotto è stata registrata nelle scorse ore. Il fortunato ha portato a casa una cifra pazzesca.

Il giocatore è riuscito a centrare il 5+1. Con pochissimi euro, quindi, è riuscito a portare a casa ben 700mila euro. Una cifra altissimo con la quale potrà farsi regali importanti.

La combinazione vincente: 1 – 11 – 12 – 15 – 20 – 83. Numero Jolly: 46. Numero Superstar: 80. Nessuno invece ha indovinato la sestina vincente che metteva in palio un jackpot da quasi 100 milioni di euro.

Cresce, quindi, l’attesa per il mega jackpot che cambierà la vita del fortunato che riuscirà a centrarlo.

Leggi anche: Ricche vincite al Superenalotto e al Lotto: la Dea Bendata bacia la Campania

Superenalotto: ultima estrazione

Nessun ‘6’, ma un ‘5+1’ è stato centrato al concorso SuperEnalotto – SuperStar numero 127 di stasera. La combinazione vincente è: 1- 11- 12 – 15 – 20 – 83, numero jolly 46 e numero superstar 80. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti ‘6’ è di 100 mln di euro.

«La vincita con punti ‘5+1 da 711.765,08 euro è stata realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 105 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori».

Leggi anche: La Dea Bendata bacia la Campania: vinti centinaia di migliaia di euro

Con ogni probabilità, quindi, non è stato un solo giocatore a centrare la mega vincita. Potrebbero essere fino a 105. Con ogni probabilità il numero sarà decisamente più basso. Quel che è certo è che per ogni quota acquistata al giocatore spetteranno circa 6.800 euro.

Per sognare il 6 al Superenalotto, quindi, non resta che attendere la prossima estrazione in programma martedì 26 ottobre.