Big G
Qualche giorno fa c’è stato un grande incendio a Cinecittà, che ha comportato anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Roma. L’incendio ha distrutto la scenografia del set di Assisi e Firenze, che era stato messo a punto per girare la serie italiana sulla vita di San Francesco.
Intanto le squadre dei Vigili del Fuoco stanno lavorando per bonificare l’area. Nel frattempo si apprende che comunque l’incendio non ha toccato la casa del Grande Fratello Vip. Ma che cosa si sa a proposito delle strutture coinvolte nell’incendio e cosa avrebbe comportato se a Cinecittà fosse stata coinvolta anche la casa del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini?
Ormai tutto è pronto a Cinecittà perché la casa del reality show accolga i concorrenti della nuova edizione. Tutto partirà a settembre, anche se ancora non è stata di preciso resa nota la data in cui inizierà il programma.
Infatti tutto si baserà anche in corrispondenza dei vari cambiamenti che ci sono stati per alcuni programmi di informazione, relativamente alla crisi di Governo e alle elezioni del 25 settembre. Si cercherà di modulare i vari palinsesti sulla base di queste effettive esigenze, che riguardano anche gli argomenti di attualità.
Per fortuna, comunque, dato un imminente indizio del reality show, la casa del Grande Fratello non è stata toccata dalle fiamme. Infatti l’incendio non è fra i fattori da tenere in considerazione per un cambio di programma per tutto il cast del reality.
Ma proprio riguardo al cast del Grande Fratello Vip, abbiamo già alcuni nomi dei concorrenti che faranno parte della trasmissione nella futura edizione. Per esempio è stata confermata la presenza di Giovanni Ciacci e si fanno anche altri nomi, compresi quelli di Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e l’ex di Belen, Antonino Spinalbese.
Leggi anche: Ilary Blasi, addio alla televisione dopo la separazione: tutta colpa del tradimento di Totti
Ma qual è stata la dinamica in particolare dell’incendio che ha toccato gli studi di Cinecittà? Gli addetti ai lavori sono stati all’inizio molto preoccupati, perché si pensava ad un incendio di grosse dimensioni.
Leggi anche: Sapete chi sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello
Pare che fra le varie strutture e scenografie siano state prese dalle fiamme anche quelle di The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino. Le fiamme avrebbero avuto origine sulla struttura di Firenze Rinascimentale e poi si sarebbero estese a quelle di Assisi.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a chiudere le strade intorno agli studi di Cinecittà, ma non c’è stato fortunatamente alcun ferito e non ci sono state persone intossicate dal fumo. Non sono note ancora le cause dell’incendio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…