Cambia il medico di base a Minori.
Ad annunciarlo è stato, questa mattina, il primo cittadino dell’Antica Rheginna Minor Andrea Reale
Il dottor Francesco Vitiello, infatti, stando a quanto si legge nella nota diffusa stamani da Palazzo di Città, terminerà il suo incarico tra meno di due settimane, ovvero domenica 25 settembre.
Con l’inizio della settimana successiva, vale a dire lunedì 26 settembre, gli subentrerà il dottor Pierpaolo Petrelli.
La sede dello studio del nuovo medico di medicina generale, un caposaldo dell’assistenza sanitaria territoriale, che riveste una funzione sociale fondamentale in un’area complessa come quella della Costa d’Amalfi, sarà in via Lama, 14.
Il dottor Petrelli riceverà il lunedì mattina, dalle 9.30 alle 11.30, il martedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, il mercoledì mattina, dalle 9.30 alle 11.30, il giovedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, ed il venerdì mattina, dalle 9.30 alle 11.30.
Il numero di cellulare dedicato all’attività ambulatoriale è 3289727895, mentre l’indirizzo di posta elettronica del nuovo medico di base di Minori è pier.petrelli@gmail.com.
Per effettuare il cambio del medico di base occorrerà inviare una e-mail a uno dei seguenti indirizzi: l.mansi@aslsalerno.it oppure a.avitabile@aslsalerno.it, mentre per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi ai numeri di telefono 0894455954 e 0894455981
Nella e-mail occorrerà allegare il modulo di cambio medico (disponibile sul sito del Comune o ritirabile all’Urp di Minori o, ancora, presso l’ufficio ASL di Maiori), che andrà compilato unitamente al documento di identità ed alla fotocopia fronte-retro del codice fiscale del paziente, indicando il dottor Pierpaolo Petrelli o, in caso contrario, qualsiasi altro medico disponibile nell’ambito dei paesi della Costa D’Amalfi.
Altra opzione per l’iscrizione nelle liste di assistiti del nuovo medico di base è quella “analogica”: occorrerà, in questo caso, recarsi di persona a Maiori, in via Pedamentina, per effettuare il cambio del medico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…