Ancora una volta torniamo a parlare de L’Isola dei Famosi. Sembra che quest’anno Mediaset non dia tregua alla programmazione e alle regole iniziali della trasmissione. Ci sono delle grandi novità in merito alla settimana che verrà e noi ve le sveleremo.
Grandi novità per L’Isola dei Famosi: ecco cosa sta accadendo
L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da qualche settimana e non con poche problematiche. Le prime difficoltà cominciano a porsi dinnanzi ai naufraghi e tra fame e maltempo stanno dimostrando tenacia e determinazione. Per due volte in una settimana hanno dovuto far fronte a dei forti nubifragi che li ha messi letteralmente in ginocchio e ogni giorno combattono per trovare del cibo per mantenere le forze.
La programmazione de L’Isola dei Famosi cambia, almeno per quanto riguarda la settimana in entrata in cui rinuncerà all’appuntamento di giovedì 21 aprile 2022. Per il secondo anno consecutivo troviamo la bellissima Ilary Blasi alla conduzione del programma e sta facendo un ottimo lavoro, anche grazie ai suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Nonostante il discreto successo di questa sedicesima edizione, la conduttrice sta dando il meglio di sé. Questa settimana andrà in onda però solo di lunedì e perderà la diretta di giovedì. Playa Accopiada ha conquistato milioni di telespettatori anche se, in corsa, la produzione ha cambiato le regole del gioco. Le coppie sono state sciolte e i concorrenti sono stati divisi in due squadre. Tra di esse non possono comunicare, pena provvedimenti severi. L’esempio lo abbiamo avuto per Estefania Bernal.
I concorrenti di quest’anno sono molto agguerriti e determinati, tanto che nemmeno il maltempo li ha scoraggiati. Qualcosa però sta cambiando e oltre alla diretta di giovedì saltata che darà spazio al film Un figlio di nome Erasmus, chissà quali altri novità ci riserverà Mediaset.
Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: la regia sbaglia a mandare il video. Succede il finimondo
Come ha preso la notizia Ilary Blasi della modifica?
Dalla settimana dopo però il programma ritornerà al doppio appuntamento, ma sarà in differita per lasciare spazio anche ai concorrenti di Supervivientes che occuperanno gli stessi luoghi della nostra Isola dei Famosi. Supervivientes è la versione spagnola della nostra trasmissione.
Leggi anche: Flavio Insinna dice addio all’Eredità: sarà la guida della moto programma
Ilary Blasi è molto professionale e ha preso la notizia con molta sportività e sicuramente saprà come adeguarsi. Può sicuramente sentirsi soddisfatta in quanto il suo lavoro e quello degli opinionisti è premiato. Sembra che le novità non siano destinate a terminare e chissà cosa ci riserveranno le prossime settimane.
