Foto Instagram
Ci sono gioie e delusioni, ma per Michelle Hunziker c’è stato un vero e proprio colpo basso. La Mediaset l’ha silurata e ha deciso che non vuole più la conduttrice. Non è la prima ad avere avuto questo tipo di brutta notizia. Lo scorso anno la stessa Barbara D’Urso ha avuto delle cancellazioni dei suoi programmi e questo vuol dire perdere visibilità.
Come mai la Mediaset ha preso tale decisione? Cosa ne pensa Michelle Hunziker?
Nel palinsesto presentato dalla Mediaset c’era stata la conferma del suo programma, cioè Michelle Impossibile, ma ora, a qualche settimana dall’organizzazione e registrazione della trasmissione, i vertici hanno messo il bollino rosso. Cancellato! Forse, ma molto in forse, potrà essere presente l’anno prossimo, tra l’anno 2023/2024.
La causa di questa decisione improvvisa, è una questione di budget. I costi per il programma di Michelle Impossible sono troppo alti. Gli ospiti invitati chiedono dei cachet da capogiro, altro che grandi amici della presentatrice. Nessuno va se non viene pagato. Inoltre gli auditel sono troppo bassi e non c’è un ritorno economico nemmeno per coprire un quinto della spesa totale da sostenere per la trasmissione.
Due brutte notizie, tutte e due in un colpo solo. Nonostante la conduttrice sia comunque molto seguita, alla fine è innegabile che non ha mai avuto il successo di altre punte di diamante, come la D’Urso o Ilary Blasi. Da alcune indiscrezioni, che sono arrivate dai “corridoi” della Mediaset, sembra che la donna, insieme ai suoi autori, stesse già preparando la lista di ospiti. Quest’ultimi sono Vip sulla cresta dell’onda e, nonostante non ci siano stati contatti per sapere i cachet, essi sono stati ritenuti “inadeguati”.
Michelle Hunziker oggi ancora non ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Sicuramente cercherà di essere diplomatica oppure sparirà per qualche mese finché il polverone non si calmerà. Adesso lei è impegnata in altro.
Dopo la rottura con il suo ultimo fidanzato, Giovanni Angiolini, e la litigata con Alfonso Signorini, per le notizie della gravidanza sulla figlia Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker si trova sempre più isolata. Alla fine sono periodi che tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo attraversano.
La Mediaset ha terminato la sua comunicazione stampa, per la sospensione e cancellazione di Michelle Impossible, affermando che si “ripenserà” alla trasmissione forse l’anno prossimo. Per “anno” prossimo si intende la prossima stagione televisiva, cioè autunno-inverno 2023/2024. Una lunghissima pausa di riflessione che di solito termina con un nulla di fatto, cioè con un format cestinato. Magari per lei sarà diverso.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…