Per ogni programma finito ce n’è uno nuovo ed entusiasmante che sta per cominciare. Questo è quanto proposto da Mediaset, che ha deciso di regalare ai suoi fan Target, un nuovo e fantastico reality show. Ecco di che cosa si tratta.

Nuova stagione televisiva per Mediaset

Come ogni anno, l’arrivo dell’estate significa la chiusura di moltissimi programmi che ci hanno tenuto compagnia nel corso dell’anno.

Ormai sono davvero pochi i format che devono ancora concludere la propria stagione, tra cui ad esempio L’Isola dei Famosi, che terminerà a fine giugno. Striscia la Notizia lascerà il posto a Paperissima Sprint, mentre diversi film verranno trasmessi al posto di programmi in diretta.

Anche Uomini e Donne ha chiuso i suoi battenti qualche settimana fa. Se quest’anno non vedremo Temptation Island però, una versione celebrity di Uomini e Donne verrà trasmessa molto presto.

Tutto questo al fine di elaborare nuove proposte da presentare poi in autunno, quando ripartirà la nuova nata miracolosa di Mediaset.

A settembre infatti, ricominceranno moltissimi programmi televisivi tra cui Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, il Grande Fratello Vip, Forum e forse la Talpa.

Target: nuovo reality show in arrivo su Mediaset

A quanto pare però, la Mediaset ha deciso di trovare una valida alternativa per non lasciare i propri telespettatori senza nulla a cui assistere.

Per questo motivo sta arrivando Target, un nuovo reality show di stampo francese. Il nuovo prodotto televisivo potrebbe andare in onda a breve, anche se non si sa bene né quando né su quale canale Mediaset.

Secondo quanto rivelano le indiscrezioni, si tratterà di un reality di stampo comico che vedrà come protagonisti principali vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Questi dovranno portare a termine delle missioni che permetteranno di accumulare punti, divertendo moltissimo al pubblico a casa. Ovviamente non mancheranno le punizioni nel caso in cui la persona in questione non dovesse rispettare le regole.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, menù al buio: ecco cosa hanno mangiato

Si tratta, quindi, di un’ottima proposta che potrà intrattenere gli italiani e strappare qualche risata anche durante i mesi più caldi dell’anno.

Al momento sono solo queste le notizie di cui disponiamo ma, probabilmente, nei prossimi giorni verranno rivelati i nuovi particolari.

Leggi anche: Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”

La cosa interessante consiste nel fatto che saranno i personaggi famosi a mettersi un gioco. Questi, oltre a compiere le missioni indicate, dovranno anche fare di tutto per non attirare l’attenzione del pubblico e farsi riconoscere dai passanti.

Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire quando verrà trasmesso Target e quale canale Mediaset lo vedrà nel suo palinsesto.

Change privacy settings
×