Sono finiti quei tempi in cui la relazione di Noemi Bocchi e Francesco Totti erano solo pettegolezzi. Ora le cose si fanno serie e dopo essere usciti allo scoperto, la coppia sta cercando ufficialmente casa insieme. Infatti sono stati beccati a guardare un attico di lusso tra Roma Nord e il centro. Ma prima di vedere i dettagli, scopriamo a che punto sono Totti e Blasi.

A che punto è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato l’annuncio della loro separazione già a metà luglio di quest’anno, ma ormai si suppone che la storia cominciasse a scricchiolare da molto più tempo. L’annuncio ufficiale però è giunto in estate.

Da ormai troppo tempo si vociferava di una nuova storia d’amore del Pupone con Noemi Bocchi, rimasta nell’ombra fino a qualche settimana fa. Ora però, dal compleanno di lui precisamente, le cose sono cambiate. Si tratta di una coppia che ha tutte le intenzioni di fare sul serio.

Nel frattempo sta andando avanti la battaglia legale tra Totti e Blasi. Se in un primo momento sembrava guerra aperta, ora pare che ci siano i primi segnali di riappacificazione. Infatti, l’ex capitano della Roma avrebbe restituito la collezione di borse alla sua ex moglie, che però non ha fatto lo stesso con i suoi Rolex.

Il problema qui non riguarda sono accessori, seppur di lusso, ma un patrimonio molto più ingente. Per questo motivo sembra proprio che la conduttrice de L’Isola dei Famosi sia intenzionata a portare in tribunale il suo ex marito, cosa che lui non avrebbe voluto.

Francesco e Noemi cercano il loro nuovo nido d’amore

E’ iniziato come un gossip a tutti gli effetti, ma la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti pare essere più importante che mai. Infatti, la coppia è uscita allo scoperto prima del previsto considerato che Er Pupone aveva detto di aspettare il divorzio.

Ormai però non aveva più senso nascondersi e per questo motivo la prima apparizione assieme alla sua nuova fiamma è avvenuta in occasione del suo compleanno, qualche settimana fa.

Leggi anche: Ilary Blasi provoca Francesco Totti: la foto non lascia dubbi

Dopo quella sera a cena in cui sono stati fotografati da chiunque, Noemi e Francesco hanno deciso di dire basta e ora sono stati pizzicati insieme alla ricerca di una nuova casa. Avrebbero quindi deciso di compiere un passo molto importante che andrebbe a consolidare un legame nato quasi un anno fa.

La notizia sarà lo scoop del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che uscirà a breve in cui ci saranno anche delle fotografie a testimonianza di quanto si afferma. La coppia starebbe cercando un nido d’amore e in queste ore sono andati a vedere un attico di lusso che si trova tra Roma Nord e centro città.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: spuntano le foto

Il primo anniversario quindi potrebbe essere festeggiato nella nuova casa e il fatto che con loro c’erano i bambini questo è un chiaro segnale di quanto sia seria la loro storia.

Change privacy settings
×