Foto Facebook
E’ appurato che Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi stanno per divorziare e nonostante sia quasi tutto pronto e stabilito, in queste ore è sorto un problema. E non di poco conto: Icardi non ha alcuna intenzione di separarsi.
Sapete quali sono le condizioni del divorzio e a quanto ammonta l’assegno di mantenimento?
Quest’estate, Wanda Nara aveva comunicato che si sarebbe separata dal marito Mauro Icardi, ma lui ha sempre smentito la notizia. Ma facciamo un passo indietro e torniamo a circa un anno fa.
Alcune indiscrezioni avevano rivelato che il calciatore Icardi era stato beccato in compagnia di una modella con cui avrebbe trascorso una notte di passione. La notizia era poi giunta alle orecchie della moglie che in quel momento si trovava in Argentina.
Dopo aver chiesto spiegazioni, il calciatore aveva confessato il suo errore, ma le aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla in cambio di una seconda possibilità. A quanto pare Mauro avrebbe rigato dritto e avrebbe cercato di farsi perdonare anche con dei regali molto costosi.
Se in un primo momento sembrava che Wanda lo avesse perdonato, probabilmente non è mai riuscita a ricucire quella ferita troppo dolorosa e unita ad una situazione familiare molto tesa ha deciso di porre la parola fine.
Cosa stia accadendo questo non lo abbiamo ancora capito perché lei è già da questa estate che afferma di volersi separare, mentre lui dice che va tutto a gonfie vele. Può essere che uno non accetti la separazione dalla moglie, ma le versioni sono proprio troppo contrastanti.
Leggi anche: Perché Wanda Nara e Icardi si sono separati: finalmente esce fuori la verità
Nonostante questa situazione quasi surreale, il giornalista Angel de Brito nella sua trasmissione LAM, ha mostrato che le carte del divorzio sono pronte e soprattutto già firmate dall’imprenditrice e influencer. D’altronde, la separazione è nata da lei.
Che lui non volesse ormai è molto chiaro, ma in queste ore è giunta la notizia, direttamente dalla Turchia, che Icardi avrebbe imposto alla squadra di non pagare l’ormai ex moglie che ricopre il ruolo da procuratrice. L’assegno bloccato ammonterebbe a circa 1 milione di euro.
Per quanto riguarda l’assegno di mantenimento non sappiamo ancora la cifra esatta, ma immaginiamo che non siano proprio due spiccioli. Ricordiamo infatti che la Nara al suo ex marito Maxi Lopez aveva chiesto un assegno di 150 mila euro all’anno. I figli sono tre quindi 50 mila a testa.
Leggi anche: Mauro Icardi finge di essere in vacanza con la moglie, ma non è vero. Ecco perché
Abbiamo tale informazione perché tra i due è nata una guerra sui social in cui hanno svelato la cifra, ma per quanto riguarda Icardi per il momento tutto tace. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualche cosa e pensiamo che non ci vorrà molto per scoprirne di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…