Un bravissimo cantautore le cui parole riescono toccare le corde più sensibili. Stiamo parlando di un cantante molto amato ovvero Max Pezzali. Ecco qualche aneddoto sulla sua vita e sulla sua malattia.

La biografia di Max Pezzali

Max Pezzali è un’artista italiano nato a Pavia nel 1967 e diventato famoso per essere uno dei due componenti degli 883 . Comincia a comporre canzoni quando è molto giovane, formando il duo con il suo compagno di liceo. Prima di farsi chiamare 883 i due hanno deciso di adottare il soprannome di I Pop ma, a seguito di un incontro con Cecchetto, hanno cambiato la loro identità.

Tra le canzoni più famose di sempre Nord sud ovest est, La dura legge del gol, Una canzone d’amore, Jolly blu, La regina del celebrità, Lo strano percorso e via dicendo. Si tratta di canzoni molto belle che ancora oggi fanno cantare adulti e ragazzi, in quanto in questo caso non sembra esserci un grande divario generazionale.

Ti potrebbe interessareMichelle Hunziker, hai visto l’abito puntata 3 agosto: stilista, marca e prezzoMichelle Hunziker e Michelle Impossible

Gli 883 si sono sciolti diversi anni fa ma, nonostante questo, i rapporti fra Max e Mauro sono perfetti. Da allora Max lavora come solista e ad avuto la possibilità di raggiungere la tanto desiderata popolarità. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato a lungo sposato con Martina Marinucci, dalla quale ha avuto il figlio Hilo. Dal 2019 fa invece coppia fissa con Debora Pelamatti.

Max Pezzali è malato?

Diversi mesi fa Max Pezzali ha fatto sussultare i suoi fan in quanto si è diffusa la voce di una sua ipotetica malattia. A quanto pare il dolore sarebbe davvero molto forte, in quanto va ad avere le sue conseguenze sull’aspetto fisico ma anche su quello psicologico. Tra le più grandi passioni di Max Pezzali rientrano le motociclette, motivo per cui ha utilizzato questo mezzo trasporto per diversi anni.

E’ proprio a causa di tutto questo che si sarebbero verificati i primi problemi che riguarderebbero per l’appunto la testa del femore. L’uomo ha quindi raccontato che all’improvviso soffre un dolore acuto che lo obbliga a fermarsi per diverse ore, in quanto solo il riposo sembra alleviare la sua sofferenza. Nei casi più gravi la fitta si dirama dal femore all’anca e dura diversi giorni. Proprio per questo il cantante si è sottoposto a delle cure per trattare questi dolori ma, al momento, non esiste una cura definitiva per il suo problema.