L’anno dei divorzi continua a mietere vittime. Ora c’è la separazione, già in atto, di Wanda Nara e Mauro Icardi. Da qualche tempo si parlava di una crisi, ma ora si è arrivati all’epilogo. L’annuncio è stato dato qualche giorno fa.
I due iniziano con accuse, litigate e ripicche, ma non ci aspettavano certo che proprio il calciatore pubblicasse sul web una chat privata dove si mostra tutta la gelosia della donna e accuse pesanti.
Separazione difficile tra Mauro e Wanda Nara
Esiste una separazione tra coppie che sia civile? Si, certo… solo nei film. Quando l’amore finisce iniziano le accuse e viene fuori tutto quello che, in anni di matrimonio o di unione, semplicemente si è ingoiato, ma mai digerito.
I motivi della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sono l’eccessiva gelosia di lei, almeno secondo quanto è stato mostrato dalla chat che il calciatore ha pubblicato. Mentre da parte della modella sospetta un qualche tradimento passato, del marito, di cui non ha mai avuto le prove, ma forti sospetti.
Nei messaggi presenti su internet, facili da ritrovare, vediamo che Wanda Nara contatta il marito e gli chiede, a ripetizione, dove fosse e soprattutto con chi fosse. Ci sono state anche delle chiamate a cui lui non ha risposto. Icardi risponde, stizzito, che è da solo. La donna incalza e lui risponde che non deve dirle certo se è con qualcuno/a e che non ha il diritto di controllare la sua vita anche ora che sono separati.
Wanda Nara non demorde e lo accusa di essere un bugiardo e che non vuole dirgli dov’è e con chi è solo perché è furbo. L’ultima frase che ha suscitato polemica è la risposta finale dal calciatore che accusa la moglie o ex moglie, visto al punto in cui sono, di essere una bugiarda e una tossica.
Leggi anche: Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi e lui pubblica le chat private
Il calciatore dà della “tossica” alla ex moglie
Il termine tossico è stato d’impatto è in tanti si domandano cosa voglia dire. Forse la modella usa degli stupefacenti? Non è così. La frase “tossica” è rivolta ad un’estrema gelosia, ossessione che arriva quasi allo stalkeraggio da parte di Wanda Nara. Il suo comportamento è quello che ha portato ad avere dei problemi nella coppia tanto che Mauro Icardi ha ormai deciso di chiudere la relazione perché non riesce più a sopportarlo.
Leggi anche: Perché Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi: finalmente la verità
Infatti, nella chat, c’è l’accusa verso la donna di voler continuare a controllare la sua vita anche ora che sono separati e dove lui si considera una persona single.