In pochi sanno che Michela Miconi, assoluta protagonista del Grande Fratello Vip è sposata con Mauro Graiani.
Il Grande Fratello Vip oggi andrà in onda con una nuova puntata e sembra che da dopo quella di lunedì 20 febbraio gli scontri tra i Vip siano continuati, ma soprattutto le loro lamentele. Pare che in effetti Onestini si sia lamentato con gli autori per il fatto che comunque Pelizon abbia preso appunti giorni prima circa le frasi che si dicono in determinate discussioni e dato che in teoria sarebbe vietato avere carta e penna, ecco che comunque Onestini si sarebbe lamentato.
Oltre a questo poi pare anche che Luca e Oriana si siano anche più volte lamentati del fatto che second loro i produttori non avrebbero mandato in onda alcune scene relative a litigi dei giorni scorsi che comunque il pubblico avrebbe dovuto vedere per capire bene le dinamiche.
Alcuni utenti in rete sostengono che forse si possa parlare proprio di questa nella puntata di oggi, ma anche del forte litigio che ci sarebbe stato tra Fiordelisi e Tavassi, nonché delle critiche che lei avrebbe lanciato anche contro il fidanzato Donnamaria, visto che pure tra loro le liti non si placano, ma non solo.
Può darsi che ci sia una squalifica, visto che Antonella avrebbe detto che Spinalbese le avrebbe riferito che fuori dalla casa ci sono tantissime persone che votano in favore di Micol, nel senso che tifano per lei e se è vero quello che Fiordelisi avrebbe rivelato, allora Spinalbese potrebbe essere squalificato.
Antonella avrebbe detto che Spinalbese si sarebbe reso conto del tifo presente fuori per Micol propri quando lui si era dovuto assentare dalla casa per via di un intervento e per questo motivo ecco che comunque sembra che Antonino non potesse rivelar, da regolamento, niente di tutto questo, ma stando a quanto sosterrebbe Antonella, sembra che invece lo abbia detto. In più potrebbero esserci anche alcune sorprese per alcuni concorrenti.
Mauro Graiani è nato a Genova il 31 ottobre del 1962. Diplomato in sceneggiatura e regia all’Istituto Europeo di Cinema e Teatro, ha creato il soggetto della serie “Gente di Mare” che sull’onda del grande successo italiano è stata trasmessa anche in Francia con il titolo di “Police Maritime”.
Suo anche il soggetto di serie di “Ho sposato uno sbirro” , “Che Dio Ci Aiuti”, la miniserie “K2 la montagna degli italiani” regia di Robert Dornhelm e molti degli episodi della quinta e sesta serie di “Don Matteo”. Ha lavorato molto anche nel campo della pubblicità.
Per il cinema ha scritto “Poli Opposti” di Max Croci con Luca Argentero, “Mio Papà” di Giulio Base con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro, “La Strada di Paolo” di Salvatore Nocita con Philippe Leroy, “Copperman” di Eros Puglielli con Luca Argentero e Antonia Troppo, “Tutta un’altra Vita” di Alessandro Pondi con Enrico Brignano e Ilaria Spada.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…