Una di quelle notizie che ti tolgono letteralmente il fiato: Mauro Cappuccio se n’è andato piano, senza far rumore.

La notizia della scomparsa prematura di Mauro ha portato sgomento in tutti quanti lo conoscevano. È stato il figlio Mattia a dare la triste notizia sui social, notizia che in pochissimi minuti ha fatto il giro dei social.

Un fiume di incredulità che sta bussando non solo alle porte degli atranesi ma anche degli Amalfitani e di gran parte degli abitanti della costiera che hanno avuto il piacere di conoscere Mauro e di essergli amici.

Ho pensato molto a come descrivere in poche righe Mauro, quel Mauro sempre sorridente anche davanti le avversità. Potrei scrivere tante parole ma quella che la descrive meglio secondo me è amore per la famiglia.

Mauro è stato un padre esemplare, innamorato dei suoi figli Mattia, Anna Chiara e Alessandro. Ed è stato anche un marito eccezionale, uomo, insomma, che ha vissuto per la famiglia.

E poi gli amici e ovviamente quella passione per il Napoli, la squadra del cuore. Quanti sfottó tra di noi per le fedi calcistiche differenti e quanti abbracci e sorrisi poi come solo i grandi amici sanno fare.

A Nadia, Mattia, Anna Chiara e al piccolo Alessandro, a Simona e Armonia e a tutti i familiari giungano le più sentite condoglianze dalla redazione di Amalfi Notizie. Le nostre preghiere sono tutte per il nostro amico Mauro.